Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Play Off, Empoli vs Novara, gara 2, 26/05/2013 ore 20:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2013, 09:01
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


Play Off, Empoli vs Novara, gara 2
26/05/2013 ore 20:45
Stadio: Carlo Castellani - Empoli
Diretta su: SKY
Diretta radio su: RadioBruno 99.2mhz
Diretta radio in streaming: boh



REGOLAMENTO PLAY OFF. NIENTE TEMPI SUPPLEMENTARI
Come da Comunicato ufficiale Figc 37/a del 7 agosto 2012 le gare deiplay off non prevedono i tempi supplementari, ma a parità di punteggio e differenza reti, al termine delle sfide di andata e ritorno, vince la squadra che meglio si è posizionata nella classifica finale della stagione regolare. Ecco il regolamento tratto dal documento della Federazione:
a) la squadra 3ª classificata disputa una gara di andata ed una gara di ritorno con la squadra 6ª classificata; la gara di andata viene disputata sul campo della squadra 6ª classificata;
b) la squadra 4ª classificata disputa una gara di andata ed una gara di ritorno con la squadra 5ª classificata; la gara di andata viene disputata sul campo della squadra 5ª classificata;
c) a conclusione delle due gare di cui ai punti a) e b), risulta vincente la squadra che ha ottenuto il maggior numero di punti; in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti. In caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato (non si disputano tempi supplementari);
d) le squadre vincenti le gare di cui ai punti a) e b) disputano unagara di andata e una di ritorno. La gara di andata viene disputata sul campo della squadra in peggior posizione di classifica al termine del Campionato.
Ottiene la promozione al Campionato di Serie A TIM la squadra che, a conclusione delle due gare, ha ottenuto il maggior numero di punti; in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti. In caso di ulteriore parità, ottiene la promozione al Campionato di Serie A TIM la squadra in miglior posizione di classifica al termine del Campionato (non si disputano tempi supplementari);
e) la squadra vincente dopo le due gare di cui al punto d) acquisisce il titolo sportivo per richiedere l'ammissione al Campionato di Serie ATIM.


Edited by Zeman! - 22/5/2013, 09:59
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2013, 09:25

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,725

Status:


no che ci interessi, ma mi sembra di aver letto che si giovhi alle 20.45 per non andare in contemporanea con Lazio-Roma, puo' essere Zeman?
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 09:27
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (micio/max73 @ 20/5/2013, 10:25) 
no che ci interessi, ma mi sembra di aver letto che si giovhi alle 20.45 per non andare in contemporanea con Lazio-Roma, puo' essere Zeman?

credo proprio di si....altrimenti non si spiega la non simmetria con gli orari della gara di andata...mi ero dimenticato di correggere...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2013, 12:06
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


Empoli Fc Vs Novara Calcio Stadio Carlo Castellani 26 Maggio 2013 h.20:45
Campionato Serie Bwin 2012/13 Semifinali Play-Off Modalità di vendita dei biglietti
Fase di prelazione per gli abbonati
•Inizio Vendita e diritto di prelazione
Dalle ore 10:00 di Mercoledì 22 Maggio fino alle ore 20:00 di Giovedì 23 Maggio, per tutti gli abbonati alla Stagione 2012/13, viene riservato, ESCLUSIVAMENTE PRESSO L’EMPOLI POINT, il diritto di prelazione per lo stesso posto scelto durante la sottoscrizione dell’abbonamento.
Terminata la fase di prelazione, l’abbonato potrà comunque usufruire della tariffa agevolata fino alle ore 19:00 di Sabato 25 Maggio. Da Venerdì 24 Maggio è possibile usufruire della tariffa agevolata abbonati anche presso il punto vendita UNIONE CLUBS AZZURRI.
Prezzo dei biglietti per gli abbonati
Poltrona €. 20,00
Tribuna Inferiore €. 15,00
Maratona Superiore Centrale €. 10,00
Maratona Superiore Laterale €. 10,00
Maratona Inferiore €. 5,00


Modalità di vendita per i non abbonati
•Inizio Vendita:
Dalle ore 10:00 di Mercoledì 22 Maggio.
Durante la fase di prelazione (da Mercoledì 22 a Giovedì 23 Maggio) è possibile acquistare i biglietti SOLAMENTE nei posti non riservati agli abbonati. Durante la fase di prelazione l’Empoli Point non effettuerà la vendita ai non abbonati.
Dalle ore 10:00 di Venerdì 24 Maggio inizierà la vendita libera e sarà possibile acquistare i biglietti anche presso l’Empoli Point.
Prezzo dei biglietti
Poltrona €. 40,00
Poltrona Ridotto €. 30,00
Tribuna Inferiore €. 30,00
Tribuna Inferiore Ridotto €. 20,00
Maratona Sup. Centrale €. 20,00
Maratona Sup. Centrale Rid. €. 15,00
Maratona Sup. Laterale €. 15,00
Maratona Sup. Laterale Rid. €. 10,00
Maratona Inferiore €. 10,00
Curva Sud Ospiti €. 10.00
PREZZI GIA’ COMPRENSIVI DI DIRITTI DI PREVENDITA Biglietto Ridotto valido per: Donne, Militari, Over 65 (nati al 31/12/1948), Under 21 (nati dal 01/01/1992) Invalidi

Ingresso gratuito nati dal 01/01/1999
•Si ricorda però che indipendentemente dall'età, la normativa prevede che ogni spettatore sia in possesso di un biglietto nominativo legato ad uno specifico posto a sedere. Per l'emissione del biglietto è necessario esibire un documento di identità anche per i minori : fino ai 14 anni di età sono accettati anche il codice fiscale, la tessera sanitaria, il documento di riconoscimento rilasciato dal comune o, in alternativa, il passaporto di un genitore (su cui siano riportate anche le generalità del minore).
Informazioni utili per l’acquisto
•Come stabilito dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive con Determinazione n°24 del 25 Maggio 2013 si informa che tutti i titoli di accesso sono rigorosamente non cedibili.
•Inoltre, al fine di evitare code e disagi ai botteghini il giorno della gara, dovute all’acquisizione dei dati anagrafici, la società consiglia ai propri sostenitori di acquistare il biglietto in prevendita. Si ricorda che così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita.

Orario Empoli Point
•Mercoledì 22 Maggio:
dalle ore 10:00 alle ore 12:30
dalle ore 17:00 alle ore 20:00
•Giovedì 23 Maggio:
dalle ore 10:00 alle ore 12:30
dalle ore 17:00 alle ore 20:00
•Venerdì 24 Maggio:
dalle ore 10:00 alle ore 12:30
dalle ore 17:00 alle ore 20:00
•Sabato 25 Maggio:
dalle ore 10:00 alle ore 12:30
Orario Biglietterie Stadio Castellani
(posizionate in via della Maratona, zona ingresso Campo Sussidiario, davanti alla Publiser)
Sabato 25 Maggio
dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Domenica 26 Maggio
dalle ore 11.30 fino ad inizio gara
Informiamo che l’Unione Clubs Azzurri Viale della Maratona, 2 Empoli (interno stadio) Telefono/Fax: 0571 993917 è aperto anche la sera dalle ore 21:30
Per la ricerca del punto vendita Ticketone più vicino a casa tua visita il sito www.ticketone.it

www.empolicalcio.net/file/novaracomunicato.pdf
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2013, 14:19
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


Cazzo Gabriele ma sono duro.
Se io voglio prendere il biglietto anche per mia moglie e figli devo aspettare venerdi oppure già domani quando prendo il mio posso prendere anche il loro?
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 14:28
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (jaiss73 @ 21/5/2013, 15:19) 
Cazzo Gabriele ma sono duro.
Se io voglio prendere il biglietto anche per mia moglie e figli devo aspettare venerdi oppure già domani quando prendo il mio posso prendere anche il loro?

mi sembra abbastanza chiaro...secondo me...
Dalle ore 10:00 di Mercoledì 22 Maggio puoi comprare il biglietto per la tua moglie, ma non puoi scegliere un posto che è stato venduto in abbonamento....
puoi comprare ad esempio il biglietto A1 (nessuno ha fatto li l'abbonamento), ma non puoi comprare M57 di maratona inferiore...perchè c'ho fatto l'abbonamento io!
però durante la prelazione non puoi comprare i biglietti all'empoli point per i non abbonati...
quindi...te puoi comprare il biglietto per te abbonato all'empoli point....ma per i parenti non abbonati devi andare al centro di coordinamento...e al centro di coordinamento non puoi comprare il tuo biglietto...perchè durante la prelazione li vendono solo all'empoli point....finita la prelazione orgia libera...tutti possono vendere tutto...

insomma...c'è da studiare per comprare un biglietto...
insomma ufficio complicazioni cose semplici.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2013, 15:22

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,725

Status:


non lo dico per me, ma per portare piu' gente possibile allo stadio prezzi anche doppi rispetto agli abbonati mi sembrano un po' carucci. Ripeto non è una cosa a cui tengo, dico solo che domani a novari ci saranno aquasi 10.000 persone, a brescia idem, e livorno con 3500 persone a modena ha già fatto capire che numeri porteranno. Purtroppo noi essendo i piu' piccoli bisogna quasi andarla a prendere a casa la gente, e visto che non c'è come nel play-out dell'anno scorso il prezzo imposto (era 10 euro per tutti) si poteva fare meglio. Ma no perchè la gente se lo merita, ma perchè c'è bisogno di un colpo d'occhio migliore nello stadio, allora anche 1000 persone in piu' che vengono solo perchè si spende poco fanno comodo. E poi se a novara a noi cifanno pagare 13, perchè noi facciamo 10, siamo sempre i piu' disponibili con gli altri.
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 15:52
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


non credo che l'empoli abbia la possibilità di decidere liberamente i prezzi da fare in questa partita, l'incasso della semifinale nelle due gare è diviso equamente tra empoli e novara, quindi per me me hanno deciso insieme le due società.
l'empoli per concedere qualcosa ai suoi tifosi, ha poi dovuto concedere qualcosa a quelli di fuori...

francamente poi ho paura di qualche occasionale di troppo...gente che viene e si aspetta di veder vincere facile visto la stagione fatta e poi davanti alle difficoltà son i primi che urlano..scassano i coglioni ai vicini...
sto diventando insofferente...
lo so, me ne rendo conto da solo....
io non mi sento di criticare l'empoli per i prezzi fatti, anzi si è ricordata dei suoi abbonati che gli hanno dato fiducia a scatola chiusa e dopo una stagione drammatica...per me è naturale...son tifoso...
un unico miniappunto che mi viene di fare è quello dell'assenza dei biglietti ridotti in maratona inferiore...anche se mi piace molto il ridotto esteso sino agli under 21....
da tifoso tranquillo, ho visto in curva a verona ultras molto giovani ed entusiasti...secondo me son verso i giovani che la società deve investire nel tifo...
quindi veder vedere biglietti ridotti in maratona inferiore, magari a 5€ per gli under 21 per me sarebbe stato una grande mossa...ma non so se potevano farlo...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2013, 16:22

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,725

Status:


discorso che non fa una grinza il tuo, specie sugli under 21, il mio era un discorso di piazza, sei bene l'empolese non attaccato alla squadra, ah si spende 5 euri, allora vò, 10 euri o 15 per la marat. superiore, "icche vogliano da me, sto a casa" è vero noi non abbiamo bisogno dei tifosi da una gara, però ne ha bisogno la società Empoli, che nella grande occasione la città e la sua gente si vesta a festa, per protestare con piu' ferocia su un arbitro, per non farsi dire dai telecronisti delle tv che lo stadio è mezzo vuoto, perchè anche nel palazzo almeno quanto il novara vorremmo contare.
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 16:54
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


CITAZIONE (Zeman! @ 21/5/2013, 15:28) 
insomma...c'è da studiare per comprare un biglietto...
insomma ufficio complicazioni cose semplici.

roba da strapparsi i capelli ......
:dacci un taglio:

...... ma non i mia ahahahah!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 16:58
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,039
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (micio/max73 @ 21/5/2013, 17:22) 
è vero noi non abbiamo bisogno dei tifosi da una gara, però ne ha bisogno la società Empoli, che nella grande occasione la città e la sua gente si vesta a festa, per protestare con piu' ferocia su un arbitro, per non farsi dire dai telecronisti delle tv che lo stadio è mezzo vuoto, perchè anche nel palazzo almeno quanto il novara vorremmo contare.

vero...il colpo d'occhio fa la differenza...
sarebbe bello averlo anche noi domenica...
devo dire una cosa da tifoso che sta sempre pigramente lontano dalla zona calda, sabato ho visto gli ultras azzurri più da vicino, era la prima volta post tessera del tifoso...son giovani, molto giovani e carichi di un entusiasmo travolgente...a verona mi son pentito di non aver fatto un video...non riesco a descriverlo bene...non so se era la risposta al clima presente o son sempre così...ma in confronto alle altre trasferte in curva ospiti che ho fatto...sabato hanno fatto secondo me la miglior prestazione che ricordo...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2013, 08:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


CITAZIONE (Zeman! @ 21/5/2013, 17:58) 
CITAZIONE (micio/max73 @ 21/5/2013, 17:22) 
è vero noi non abbiamo bisogno dei tifosi da una gara, però ne ha bisogno la società Empoli, che nella grande occasione la città e la sua gente si vesta a festa, per protestare con piu' ferocia su un arbitro, per non farsi dire dai telecronisti delle tv che lo stadio è mezzo vuoto, perchè anche nel palazzo almeno quanto il novara vorremmo contare.

vero...il colpo d'occhio fa la differenza...
sarebbe bello averlo anche noi domenica...
devo dire una cosa da tifoso che sta sempre pigramente lontano dalla zona calda, sabato ho visto gli ultras azzurri più da vicino, era la prima volta post tessera del tifoso...son giovani, molto giovani e carichi di un entusiasmo travolgente...a verona mi son pentito di non aver fatto un video...non riesco a descriverlo bene...non so se era la risposta al clima presente o son sempre così...ma in confronto alle altre trasferte in curva ospiti che ho fatto...sabato hanno fatto secondo me la miglior prestazione che ricordo...

confermo
 
Top
Corrado89
view post Posted on 22/5/2013, 08:51




CITAZIONE (Ighli_Vannucchi @ 22/5/2013, 09:31) 
CITAZIONE (Zeman! @ 21/5/2013, 17:58) 
vero...il colpo d'occhio fa la differenza...
sarebbe bello averlo anche noi domenica...
devo dire una cosa da tifoso che sta sempre pigramente lontano dalla zona calda, sabato ho visto gli ultras azzurri più da vicino, era la prima volta post tessera del tifoso...son giovani, molto giovani e carichi di un entusiasmo travolgente...a verona mi son pentito di non aver fatto un video...non riesco a descriverlo bene...non so se era la risposta al clima presente o son sempre così...ma in confronto alle altre trasferte in curva ospiti che ho fatto...sabato hanno fatto secondo me la miglior prestazione che ricordo...

confermo

confermo e zemmy non canta mai.

Edited by Corrado89 - 22/5/2013, 11:34
 
Top
mago magoo
view post Posted on 22/5/2013, 10:01




Giovani, giovani, oh ma anche una parola per un 50enne come me che ha cantato e sventolato la bandiera del Che per 2 ore?

(Mi c'e' voluto 2 giorni per rimettermi)
 
Top
Corrado89
view post Posted on 22/5/2013, 10:35




CITAZIONE (mago magoo @ 22/5/2013, 11:01) 
Giovani, giovani, oh ma anche una parola per un 50enne come me che ha cantato e sventolato la bandiera del Che per 2 ore?

(Mi c'e' voluto 2 giorni per rimettermi)

Complimenti a te e al mitico prof. e a quelli che non mancano MAI.
 
Top
113 replies since 19/5/2013, 09:01   3290 views
  Share