Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.


Questo forum ha ancora ragione di esistere e restare aperto?
Poll choicesVotesStatistics
Si, va bene così.10 [76.92%]
Si, ma deve cambiare (come?)3 [23.08%]
No, non mi piace la struttura. (perchè?)0 [0.00%]
No, non mi piacciono i contenuti.(su cosa puntare?)0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 13)

Questo forum ha ancora ragione di esistere e restare aperto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2013, 10:21
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,028
Location:
EMPOLI

Status:


Questo forum ha ancora ragione di esistere e restare aperto?
Considerando l'esistenza di altri mezzi di comunicazione in rete, le alternative in rete, ecc.ecc.

Se rispondete mi fate un favore, se argomentate la risposta me ne fate due.
grazie della partecipazione.
 
Web Contacts  Top
empoliga
view post Posted on 3/6/2013, 10:26




Zeman, non si può rinunciare al forum, ma manca forse un pò di appeal per i giovani, giovanissimi.. se ne parlerà.. senza ricambio in termini di utenza fissa non si va da molte parti, e infatti tra impegni vari ecc.. si ha meno tempo per commentare e ancora meno per postare e senza interazione il forum perde un pò di senso.
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 10:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


Non vi conosco personalmente, ma il forum mi piace, mi è sempre piaciuto. Rispetto ad altri portali l'atmosfera è migliore, la qualità delle discussioni è migliore. Inoltre la maggior parte degli utenti sono degli intenditori di calcio e della storia dell'Empoli e questo mi piace perchè non si incorre mai in commenti superficiali.
Il forum è veramente ben aggiornato con gli estratti dei giornali, i resoconti degli allenamenti eccetera..

Voto la prima, "sì va bene così" e ne sono convinto.
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 10:32

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


per me va bene cosi Zeman, l'avevo già scritto in altro topic, mi spiacerebbe moltissimo se chiudi, è vero che ci sono stati momenti fiacchi, però è un punto di riferimento troppo importante per noi tifosi. Per me non cambierei nulla, e spero tu decida di continuare. Come scrissi un mesetto fa, visto la mole di lavoro che sei costretto a sobbarcarti, se vuoi annullare il pronostico, che è lungo e dispendioso, giustamente puo' essere una cosa giusta, ma continua. E poi hai visto in questi giorni, e i biglietti, controlla le notizie, commenti, ci siamo rimovimentati. Ora poi c'è il mercato, che acchiappa sempre la curiosità degli utenti.
 
Top
Lo spirito palustre
view post Posted on 3/6/2013, 10:56




DEVE CONTINUARE, VA BENE COSI'
UNO DEI POCHI SPAZI LIBERI DA CONDIZIONAMENTI E SENZA SECONDI FINI.
COME FAI A SMETTE ORA CHE SEI AMICO DI ABODI?
:forza empoli:
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 11:33
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,458
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


Io ho votato la prima, ma anche la seconda ci sarebbe stata bene solo che dovrei fare un po' di mente locale sul cosa e come (eventualmente) cambiare.

E' uno spazio dove si dialoga con intelligenza, bisognerebbe forse ampliare il numero di utenti anche solo per avere discussioni più vive, ma bisogna considerare anche la realtà empolese quanto a numeri.

Poi posso capire che per chi si è sempre sobbarcato l'onere di gestire il forum da solo, alla lunga sia un bell'impegno.
Forza Zeman ! Comunque vada grazie di tutto.
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 12:01
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


Anche io ho votato per la prima e come detto da tutti dobbiamo cercare di far crescere il numero di utenti.

Nei vari siti su cui possiamo trovare info sono freddi non ti danno lo stresso calore e partecipazioen che puoi trovare qui nel forum.

Il Bronostico anche se divertente è una perdita di tempo quindi possiamo farne volentieri a meno ...... cosi rimarrò negli annali anche lultimo ad essermelo aggiudicato.
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 12:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


Secondo me vale la pena continuare, al di là dell'entusiasmo portato dalla bella stagione della squadra.

Il fatto che come dici tu ci siano nuove forme e spazi tecnologici di comunicazione non toglie che questi ultimi siano un mezzo certo più veloce, ma anche più superficiale e poco adatto agli approfondimenti e alle chiacchiere in libertà che può offrire il foro.
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 13:01
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,458
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


La butto lì: ed aprire un account facebook sul quale mattere in anteprima alcuni thread del forum e da lì rimndare con dei link diretti a queste pagine ? Sul forum ci sarebbero le discussioni vere e proprie, facebook funzionerebbe solo da "finestra pubblicitaria".
Se poi l'account non funziona o toglie spazio al forum, possiamo sempre chiuderlo
 
Top
empoliga
view post Posted on 3/6/2013, 13:02




CITAZIONE (MikFib @ 3/6/2013, 14:01) 
La butto lì: ed aprire un account facebook sul quale mattere in anteprima alcuni thread del forum e da lì rimndare con dei link diretti a queste pagine ? Sul forum ci sarebbero le discussioni vere e proprie, facebook funzionerebbe solo da "finestra pubblicitaria".
Se poi l'account non funziona o toglie spazio al forum, possiamo sempre chiuderlo

Beh questa è un'idea, anche praticabile
 
Top
Web_RE1976
view post Posted on 4/6/2013, 11:01




Sono d'accordo anch'io ..... TWITTER e FACEBOOK potrebbero fare da cassa di risonanza/pubblicità per rimandare all'articolo sul forum ..... così si amplierebbe il bacino e la conoscenza del forum e la discussione con nuovi utenti.

Sono pronto a darti una mano :asfaltiamoli: per costruire e sviluppare queste piattaforme e pubblicare.

Proviamoci

:forza empoli: :forza empoli: :forza empoli:
 
Top
prottino
view post Posted on 4/6/2013, 13:52




Devi continuare e ho votato anch'io l'opzione più giusta. :)

CITAZIONE (Ighli_Vannucchi @ 3/6/2013, 11:31) 
Non vi conosco personalmente, ma il forum mi piace, mi è sempre piaciuto. Rispetto ad altri portali l'atmosfera è migliore, la qualità delle discussioni è migliore. Inoltre la maggior parte degli utenti sono degli intenditori di calcio e della storia dell'Empoli e questo mi piace perchè non si incorre mai in commenti superficiali.
Il forum è veramente ben aggiornato con gli estratti dei giornali, i resoconti degli allenamenti eccetera..

Voto la prima, "sì va bene così" e ne sono convinto.

Sottoscrivo quanto detto. :)
 
Top
lena1404
view post Posted on 4/6/2013, 14:21




Caro mr zeman! come vedi NESSUNO può più fare a meno di TE !!!!!! Quindi ..... :458: visto anche l'aiuto supporto offertoti da Web, ti dico che anche io per quel poco per cui posso contribuire sono disponibile !!!! E te lo dico co151854heart5....l

ps/cmq ti avverto che ho votato l'opzione 2.....perchè dovrebbe cambiare qcosa ....sono d'accordissimo sulla proposta di Mik !!!!!

Ti tocca FB ti tocca FB ti tocca FB ...... ahahahahhahahahhahahahahahahha
kiss kiss
 
Top
mago magoo
view post Posted on 4/6/2013, 17:35




Certo che va' bene cosi', ci manchetrebbe altro, poi l'aggiunta di facebook puo' andare anche in previsione della monotonia del ns. prossimo campionato :SEMPRE PRIMI! :forza empoli:
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 18:26
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,028
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (lena1404 @ 4/6/2013, 15:21) 
Ti tocca FB ti tocca FB ti tocca FB ...... ahahahahhahahahhahahahahahahha

ho spippolato un po'.... nel primo messaggio di ogni discussione sulla destra c'è i passerotto azzurro e la f ....
i che fanno un lo so...guardate un po'....e ditemi...
 
Web Contacts  Top
25 replies since 3/6/2013, 10:21   382 views
  Share