Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

24ª Giornata Empoli - Chievo Verona, 22/02/2015 ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2014, 06:49
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,099
Location:
EMPOLI

Status:


24ª Giornata Empoli - Chievo Verona
22/02/2015 ore 15:00
Diretta su: SKY
Stadio: Carlo Castellani di Empoli
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2015, 06:06
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,099
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2015, 06:31
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,099
Location:
EMPOLI

Status:


Tonelli: "Non penso alla Nazionale. Sogno la salvezza"
16.02.2015 20.40 di Pietro Lazzerini
Il difensore dell'Empoli Lorenzo Tonelli ha parlato ai microfoni di Whoscored.com per parlare della sua stagione in maglia azzurra: "Stiamo facendo bene ma dobbiamo ancora migliorare in tutto. Non abbiamo niente da perdere e quindi non puntiamo mai al pareggio. Un sogno? Ottenere la salvezza proprio all'ultima giornata. Nazionale? Non ci penso. E' un processo di crescita da portare avanti di anno in anno quello che porta alla Nazionale, adesso non mi interessa ascoltare le voci che mi vorrebbero tra gli uomini di Conte. Idoli? Fabio Cannavaro, penso di giocare in modo simile a lui".
www.tuttomercatoweb.com/empoli/?action=read&idtmw=647348
 
Web Contacts  Top
Binho
view post Posted on 17/2/2015, 07:51




Inutile rimarcare il peso specifico della partita per questo brindiamo al pareggio del meazza e torniamo alla vittoria con i clivensi che è di vitale importanza. Inoltre statisticamente tre vittorie a fila per una neopromossa sono molto diccììfficili da portare a casa.

Credo che la formazione potrà essere quella di domenica con Ricky al posto di Zielinski ma non mi stupirei di vedere in campo Levan.

Forza Puccia!!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 05:59
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,099
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2015, 06:05
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,099
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2015, 06:48
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,099
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1 Pagina 1


Ridimensiona di1 Pagina 2
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2015, 14:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


Credete verranno a cercare il pareggino?
 
Top
Binho
view post Posted on 19/2/2015, 14:52




CITAZIONE (Norifumi Abe @ 19/2/2015, 14:33) 
Credete verranno a cercare il pareggino?

Si, soprattutto in virtù del nostro gioco. Dobbiamo partire a razzo sperando di trovare un goal nella prima frazione come con il Cesena.
Mi aspetto un primo tempo con macca-ciccio-ricky sugli scudi..
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 06:14
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,099
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di0


Ridimensiona di1


Ridimensiona di2
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2015, 00:20

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,739

Status:


banalmente partita fondamentale, vincere domenica vorrebbe dire mettere un grosso mattone. Spero giochi Ciccio per vedere se si sblocca, e se si sblocca son cazzi per gli altri. Farei giocare Verdi dall'inizio e Saponara nel secondo tempo. Mi è piaciuto Zelinsky nelle ultime gare, anche da interno mi è piaciuto e mi sembra nelle ultime 4-5 gare un mister con più colpi in canna, ha cambiato uomini e strategie anche nel corso delle gare, bene avere più soluzioni, che ne pensi Zeman, vedi anche te un mister più propenso alle novità? Un punto voi lo prendereste? a sapere che il cagliari perde, forse si.
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 06:14
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,099
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (micio/max73 @ 21/2/2015, 00:20) 
banalmente partita fondamentale, vincere domenica vorrebbe dire mettere un grosso mattone. Spero giochi Ciccio per vedere se si sblocca, e se si sblocca son cazzi per gli altri. Farei giocare Verdi dall'inizio e Saponara nel secondo tempo. Mi è piaciuto Zelinsky nelle ultime gare, anche da interno mi è piaciuto e mi sembra nelle ultime 4-5 gare un mister con più colpi in canna, ha cambiato uomini e strategie anche nel corso delle gare, bene avere più soluzioni, che ne pensi Zeman, vedi anche te un mister più propenso alle novità? Un punto voi lo prendereste? a sapere che il cagliari perde, forse si.

per il ruolo di fantasista io non ho dubbi, farei partire saponara.
è da domenica che si allena sul campo, è stato fermo una settimana alla fine, ance se ha accusato il colpo, ha perso condizione atletica, anche se non ha i 90 minuti...parte lui, poi...quando finisce la benzina si vede chi far entrare...
è troppo importante cercare di sbloccare la gare presto...se loro si arroccano nell'area di rigore, per noi è dura andare in rete....
partire con un formazione in cui c'è un cambio da mettere in preventivo non è grave, la squadra è in salute...non ci sono molti titolare che non garantiscono i 90 minuti.
zielinsky ha fatto secondo me molto meglio da interno, che fantasista, per ora.
tocca più palloni, resta più in partita...le pause che ha mostrato avere da fantasista spariscono....
il mister ha secondo me più colpi, perchè ha più giocatori pronti e boni da cui attingere.
quando hai castiglia e eramo ... oppure cori ....oppure rovini e aguirre...dura fare cambi...

secondo me per domani sarà fondamentale non fare errori in difesa...non so perchè ma è questo il primo pensiero che ho...non fare errori....non so perchè, la nostra difesa ha nella stagione fatto pochissimi errori....una sensazione

in attacco...mi fido del mister...oramai è chiaro che molto dipende dalla condizione dei giocatori, dalla partita....puccia o tavano questo credo sia il dubbio principale...
non mi intrica un trio saponara maccarone verdi/zielinski
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2015, 20:50
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,099
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di11


Ridimensiona di12 Pagina 1


Ridimensiona di12 Pagina 2
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2015, 23:52

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,739

Status:


concordo con te Zeman sulla difesa, sta facendo benissimo ma a volte ci puo' stare lo sbaglio, e non prendere gol sarebbe importante, e il chievo nonostante non sia una grande ha i colpi per farti male, dobbiamo stare attenti, per lo meno a non complicarci la partita. Tu hai questa sensazione sulla difesa, io ne ho ul'altra negativa. Non vedo l'attenzione su questa partita come l'avevamo (parlo di ambiente in generale) la settima che precedeva il cesena. Sembra quasi che poichè abbiamo fatto un culo così al milan, col chievo sarà abbordabie la gara. Niente di tutto questo, se passa questa sensazione, questo messaggio sarà dura, ricordiamoci che loro tutti gli anni partono retrocessi e tutti gli anni si salvano, occhio hanno il triplo della ns. esperienza su come si affrontano queste sfide salvezza.
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 07:28
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,099
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (micio/max73 @ 21/2/2015, 23:52) 
concordo con te Zeman sulla difesa, sta facendo benissimo ma a volte ci puo' stare lo sbaglio, e non prendere gol sarebbe importante, e il chievo nonostante non sia una grande ha i colpi per farti male, dobbiamo stare attenti, per lo meno a non complicarci la partita. Tu hai questa sensazione sulla difesa, io ne ho ul'altra negativa. Non vedo l'attenzione su questa partita come l'avevamo (parlo di ambiente in generale) la settima che precedeva il cesena. Sembra quasi che poichè abbiamo fatto un culo così al milan, col chievo sarà abbordabie la gara. Niente di tutto questo, se passa questa sensazione, questo messaggio sarà dura, ricordiamoci che loro tutti gli anni partono retrocessi e tutti gli anni si salvano, occhio hanno il triplo della ns. esperienza su come si affrontano queste sfide salvezza.

beh è vero, lodi a destra e sinistra (penso a inzaghi che ancora in prossimità di un'altra partita parla bene dell'empoli, oppure ieri sentivo carlo nesi che diceva qualcosa di simile a questo "sotto i 28 punti sono tutti in lotta per la salvezza...ma l'empoli si salverà perchè gioca bene"...
mi sembra quasi naturale un minimo di appagamento nell'ambiente...l'ambiente, i tifosi non hanno un allenatore che li riporta con i piedi sulla terra come la squadra...
la partita è difficile...il chievo ha fisicità e tecnica...se non li travogliamo con il ritmo rischiamo di fare una brutta figura.
all'andata ci pressavano in tre sul portatore di palla.
poi guardavo un po' di statistiche...
mi sembra di aver visto che sarri e maran si sono incrociati sul campo da avversari in panchina solo nella stagione 2005/06 quando maran allenava il brescia e sarri il pescara....maran ha vinto la gara di andata e ritorno per 3-0....

Ridimensiona di0


Ridimensiona di1
 
Web Contacts  Top
41 replies since 26/12/2014, 06:49   983 views
  Share