Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

32ª giornata Atalanta - Empoli, 26/04/2015 ore 12:30

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2015, 07:06
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


32ª giornata Atalanta - Empoli
26/04/2015 ore 12:30
Stadio: Atleti Azzurri d'Italia - Bergamo
Diretta su: SKY


Edited by Zeman! - 20/4/2015, 20:57
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2015, 07:38
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


Carica....
sepe
laurini, tonelli, rugani, hysaj
vecino, valdifiori, croce
saponara
maccarone e levan
 
Web Contacts  Top
S' ostina
view post Posted on 20/4/2015, 14:50




Visto il calendario il Cesena ha solo 2 partite sicure sulla carta fuori portata...per il resto può benissimo fare 13/15 punti... vuol dire 36/38 punti...ergo a noi serve una vittoria ed un pareggio...ma dove? Bergamo Napoli Torino e Fiorentina per motivi diversi sono fuori portata...forse a Verona un punto può star bene ad entrambe...Samp?...se sono già in EL credo i 3 decisivi punti ci stiano...altrimenti è grassa un pareggio...è allora tutto sulla trasferta di San Siro sperando che grazie al risultato positivo da noi la Samp abbia almeno 4 pt sui nerazzurri...a quel punto stadio semivuoto...atmosfera vacanziera...si può centrare la vittoria...così non fosse...Adiosssssss.

Il Cagliari? Può fare una dozzina di punti al max...è retrocesso richiamando Zeman...con la squadra che da oltre due mesi lavorava fisicamente di meno con Zola.

Atalanta? Chiuderà sicuro a 40/41 punti...squadra in ripresa...Denis in forma...calendario agevole.
 
Top
Redde
view post Posted on 20/4/2015, 15:37




anche secondo me l'atalanta finisce davanti a noi, e domenica è facile prenderle a berghem.

il cesena codesti punti li può effettivamente fare sulla carta, dio can.. vabbè facciamo che noi si fa 3 punti con la florentia viola e siamo apposto

26.04. 15:00 Genoa Cesena
29.04. 20:45 Cesena Atalanta
03.05. 15:00 Fiorentina Cesena
10.05. 15:00 Cesena Sassuolo
17.05. 15:00 Napoli Cesena
24.05. 15:00 Cesena Cagliari
31.05. 20:45 Torino Cesena
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 17:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


una cosa è sicura. In Cesena Atalanta non possono vincere sia Cesena che Atalanta...
 
Top
Renaissance'96
view post Posted on 21/4/2015, 13:34




Date un'occhiata al sito www.atalantini.com. Guardate di quale tifoso empolese viene riportata l'opinione... :D
 
Top
Binho
view post Posted on 21/4/2015, 14:08




CITAZIONE (Renaissance'96 @ 21/4/2015, 14:34) 
Date un'occhiata al sito www.atalantini.com. Guardate di quale tifoso empolese viene riportata l'opinione... :D

Io credo che i commenti atalantini all'opinione del nostro S'ostina siano più lucidi dei nostri...

Vabbene essere consci di non avere l'obiettivo in tasca, un calendario non proprio agevole ecc ecc ma considerare l'Atalanta già sopra di noi a fine campionato ed addirittura il Cesena a quota 36/38 è da catastrofisti puri.

Il Cesena è la stessa squadra che ha vinto 4 volte in 31 partite considerare che possa vincere agevolemente 4-5 partite su 7 viene da pensare che l'atalantino che ha commentanto goliardicamente che a Empoli c'è il vino bono abbia più che ragione...
 
Top
S' ostina
view post Posted on 21/4/2015, 20:21




CITAZIONE (Binho @ 21/4/2015, 15:08) 
CITAZIONE (Renaissance'96 @ 21/4/2015, 14:34) 
Date un'occhiata al sito www.atalantini.com. Guardate di quale tifoso empolese viene riportata l'opinione... :D

Io credo che i commenti atalantini all'opinione del nostro S'ostina siano più lucidi dei nostri...

Vabbene essere consci di non avere l'obiettivo in tasca, un calendario non proprio agevole ecc ecc ma considerare l'Atalanta già sopra di noi a fine campionato ed addirittura il Cesena a quota 36/38 è da catastrofisti puri.

Il Cesena è la stessa squadra che ha vinto 4 volte in 31 partite considerare che possa vincere agevolemente 4-5 partite su 7 viene da pensare che l'atalantino che ha commentanto goliardicamente che a Empoli c'è il vino bono abbia più che ragione...

In Vino...Veritas!!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 05:22
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di0


Ridimensiona di1
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2015, 05:29
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


.....

Attached Image: Immagine

Immagine

 
Web Contacts  Top
empoliga
view post Posted on 22/4/2015, 09:21




Per me con il Parma hanno giocato questi terzini perché serviva la spinta di tuo è si è fatto riprendere confidenza a vince sui 90 minuti. Da domenica rientra hysay e resta laurini, la coppia più difensiva, si cerca e si vuole il pari. Per me sarà quasi una partita simil Verona.. contrariamente agli altri, penso che il Cesena non arriverà a 33 punti.
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 22:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,735

Status:


sicuramente dopo un campionato così tirato per noi (la serie A vuol dire sfoderare sempre prestazioni al 100%) e con la meta così vicina ci sta un calo credo più mentale che fisico. Poi da notare una cosa, quest'anno almeno finora non abbiamo mai avuto il famigerato calo fisico di tutti gli anni e di solito capita in inverno. La gara di domenica è difficile, però io credo che anche l'atalanta 2 conti li faccia, e penso che un punto possa stare bene anche a loro, non so sicuro che loro giocheranno all'arrembaggio come possa sembrare, come se fosse dentro o fuori, ricordiamoci che il cesena va fuori casa a genova, e per noi un pareggio andrebbe benissimo.
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 04:58
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1


Ridimensiona di2
 
Web Contacts  Top
Binho
view post Posted on 23/4/2015, 08:07




CITAZIONE (empoliga @ 22/4/2015, 10:21) 
contrariamente agli altri, penso che il Cesena non arriverà a 33 punti.

Lo credo pure io...
L'Atalanta forse stà meglio di noi fisicamente e mentalmente ma non credo che rischierà come ha detto max73 il tutto per tutto con un arrembaggio soprattutto in virtù della Dea vista al castellani.
Forse ci siamo dimenticati che razza di squadra approdò al castellani facendo storcere la bocca a tutti i presenti.

Io sò solo che avrei buttato nella mischia Levan ma non stà bene fisicamente. Quindi restano a mio avviso due opzioni valide:
continuare a dare fiducia a Pucciarelli...
giocare la carta dei due trequartisti...
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 08:51
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


vero...levan non sta bene...purtroppo...
giocare con due fantasisti, specialmente con sapo e zielinski, significa far ricadere un peso importate dell'attacco sulle spalle di macca....se ci fosse verdi...con la sua mobilità...e l'attacco della profondità che ha nelle sue corde...potrebbe dare una mano importante a macca....
il tridente sapo-zielinski con macca davanti non mi intriga....

quindi....secondo me le alternative sono poche...puccia o tavano...
siamo in trasferta...forse il nostro baricentro sarà più basso...quindi opterei ancora per il puccia
 
Web Contacts  Top
47 replies since 8/3/2015, 07:06   1332 views
  Share