Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Quiz..l'azzurro misterioso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2015, 01:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


Sono dieci, vediamo chi ne indovina di più :??$$!!:

1



2



3



4



5



6



7



8



9



10
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 06:39
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,104
Location:
EMPOLI

Status:


1 - iacopino
2 - fabio artico...per me poteva essere il nuovo mancini...ora fa i ds...o almeno faceva...non so
3 - x
4 - x
5 - paolo cozzi centrali scarso...terzino poco bello da vedere...
6 - di stefano, finito e giunto ad empoli...chissà perchè...
7 - mazzi... senza lui che mangiava i bomboloni...i barre di oriano è fallito...
8 - mirri...autore del gol promozione...centrale veramente antiestetico...
9 - x
10 - rincon? mi sembrava che risultasse prelevato dal mancester united
 
Web Contacts  Top
empoliga
view post Posted on 28/3/2015, 23:15




1. Iacopino
2.Artico
3. Banchelli
4. Chiappara
5. Cozzi
6. Di Stefano
7. Mazzi
8. Mirri
9. Paco soares (non ne sono molto sicuro)
10. Rincon (ricciolino nero, speriamo il nome sia giusto)
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 10:59
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Bel giochino indubbiamente, splendida trovata ......

Però Iacopino a parte sono pressochè meteore .....
sia nell'empoli che nel calcio che conta ......
Forse per un Empolese doc non ha nemmeno senso ricordarli ........

Cerchiamone alcuni in sordina ma che almeno hanno strusciato qualche pallone in azzurro ..... altrimenti io vi carico questo ..... :-)


wwbtb9.jpg
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 13:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


maxwell ahahah
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 15:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


CITAZIONE (Cappellini1982 @ 30/3/2015, 11:59) 
Bel giochino indubbiamente, splendida trovata ......

Però Iacopino a parte sono pressochè meteore .....
sia nell'empoli che nel calcio che conta ......
Forse per un Empolese doc non ha nemmeno senso ricordarli ........

In realtà l'obbiettivo era quello di sfatare il mito dell'onniscenza di Zeman...che infatti è stato clamorosamente battuto da Empoliga

Ahi ahi ahi signor Zeman mi cade sul num. 3 che era Banchelli!

ps. si fa pè ruzzare......
 
Top
empoliga
view post Posted on 30/3/2015, 23:41




Onoratissimo, ma li ho indovinati tutti? Anche paco?
Non erano facili, spiego i miei ragionamenti..
1 dalla Samp abbiamo avuto in quel periodo iacopino e carparelli, ma non mi corrispondeva al secondo per i gol.
2 Artico non mi ricordavo venisse dalla primavera Juve, ma ha finito come bandiera dell'Alessandria, anche con Sarri
3 banchelli è tradito dai trascorsi pistoiesi, trasferimento che non andò giù a diversi, anche perché era un giocatore chiacchierato
4 chiappara non era semplice, ho fatto due conti, seconda serie a, potevano essere lui o cerbone, ma il secondo veniva dal Chievo.
5 Cozzi invece facile, dai numeri dei gol poteva essere solo un difensore, e quell'anno erano 6 in pratica.. lui o Guarino, beh alla fine è stato semplice
6 7 non li spiego nemmeno, i numeri parlano
8 un solo empolese ha giocato nel Mons di brio, tra l'altro cresciuto nella viola
9 non ne sono sicuro, l'avevo a CM.
10 vista la risposta di Zeman sono sicuro, l'anno dopo venne chara
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 23:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


CITAZIONE (empoliga @ 31/3/2015, 00:41) 
Onoratissimo, ma li ho indovinati tutti? Anche paco?
Non erano facili, spiego i miei ragionamenti..
1 dalla Samp abbiamo avuto in quel periodo iacopino e carparelli, ma non mi corrispondeva al secondo per i gol.
2 Artico non mi ricordavo venisse dalla primavera Juve, ma ha finito come bandiera dell'Alessandria, anche con Sarri
3 banchelli è tradito dai trascorsi pistoiesi, trasferimento che non andò giù a diversi, anche perché era un giocatore chiacchierato
4 chiappara non era semplice, ho fatto due conti, seconda serie a, potevano essere lui o cerbone, ma il secondo veniva dal Chievo.
5 Cozzi invece facile, dai numeri dei gol poteva essere solo un difensore, e quell'anno erano 6 in pratica.. lui o Guarino, beh alla fine è stato semplice
6 7 non li spiego nemmeno, i numeri parlano
8 un solo empolese ha giocato nel Mons di brio, tra l'altro cresciuto nella viola
9 non ne sono sicuro, l'avevo a CM.
10 vista la risposta di Zeman sono sicuro, l'anno dopo venne chara

dieci e lode :D

Ora però mi dite te e Zemmy quale erano le chiacchiere su Banchelli e Di Stefano :ph34r: :P
 
Top
Binho
view post Posted on 31/3/2015, 14:15




CITAZIONE (Norifumi Abe @ 31/3/2015, 00:52) 
CITAZIONE (empoliga @ 31/3/2015, 00:41) 
Onoratissimo, ma li ho indovinati tutti? Anche paco?
Non erano facili, spiego i miei ragionamenti..
1 dalla Samp abbiamo avuto in quel periodo iacopino e carparelli, ma non mi corrispondeva al secondo per i gol.
2 Artico non mi ricordavo venisse dalla primavera Juve, ma ha finito come bandiera dell'Alessandria, anche con Sarri
3 banchelli è tradito dai trascorsi pistoiesi, trasferimento che non andò giù a diversi, anche perché era un giocatore chiacchierato
4 chiappara non era semplice, ho fatto due conti, seconda serie a, potevano essere lui o cerbone, ma il secondo veniva dal Chievo.
5 Cozzi invece facile, dai numeri dei gol poteva essere solo un difensore, e quell'anno erano 6 in pratica.. lui o Guarino, beh alla fine è stato semplice
6 7 non li spiego nemmeno, i numeri parlano
8 un solo empolese ha giocato nel Mons di brio, tra l'altro cresciuto nella viola
9 non ne sono sicuro, l'avevo a CM.
10 vista la risposta di Zeman sono sicuro, l'anno dopo venne chara

dieci e lode :D

Ora però mi dite te e Zemmy quale erano le chiacchiere su Banchelli e Di Stefano :ph34r: :P

Io di Di Stefano mi ricordo l'esordio in maglia azzurra...esilarante, cori a non finire ed ovazione ad ogni pallone (pochi per la verità) toccato... :lol:
Le chiacchere non le ricordo se non che l'acquisto fù di certo un piacere a qualcuno, ma a chi mi sfugge oppure non l'ho mai saputo <_<
 
Top
empoliga
view post Posted on 31/3/2015, 16:35




Banchelli aveva un passato da campione in primavera, talmente campione che era uno scalino sopra a tutti gli altri. Voci riportavano che non sempre si impegnasse, ma a Empoli ha fatto il suo (poco).
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 02:23
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,104
Location:
EMPOLI

Status:


Di stefano era sto un punto di forza della lucchese che aveva combattuto con l' empoli per la promozione e vinto....
arrivo' ad empoli ad eta' avanzata, ormai lui si sentiva un ex calciatore....e lo dimostrava negli allenamenti...moscio....nel fisico...con qualche kg in piu' ..
Girava voce che il suo tesseramento a cifre bassissime fosse un favore fattogli per un fargi aggiungere un anno di prosessionismo per la pensione....

Su banchelli concordo su quello gia' detto...aggiungo che le sue caratteristiche tecniche poco si confacevano con il gioco dell' empoli di allora.... ad empoli non ricordo che dopo cinello si sia stato un prolifico rapinatore d' area di rigore...uno che sta li...fa pochissimo per la squadra...ma segna....
 
Web Contacts  Top
10 replies since 28/3/2015, 01:08   205 views
  Share