Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Aiuto: cedere abbonamento per una partita a chi non ha la tessere del tifoso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2015, 17:05
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
244

Status:


Buonasera a tutti!
Ho un amico che è in possesso dell'abbonamento in gradinata e della relativa tessera del tifoso...
Per la prossima partita Empoli-Fiorentina non potrà venire allo stadio, quali sono le procedure da seguire per cedere SOLO per quella partita l'abbonamento alla mia ragazza?
La mia ragazza non ha la tessera del tifoso...la deve fare? E' una cosa che fanno li per li immediata oppure arriva a casa dopo giorni? quanto costa?

Grazie a tutti!
 
Top
Redde
view post Posted on 30/4/2015, 18:37




ti ci vole la tessera.
ma comunque se non sei tifoso dell'empoli prima di andare in maratona ci penserei 18 volte

saluti
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 18:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


No aspè, piano, a scanso di equivoci.. a Empoli siamo tranquillissimi, ovvero nessuno ti darà noia almeno che tu non provochi

Io talvolta sono andato in gradinate altrui da "intruso", e vale la regola che se sei tifoso avversario e segnate...acqua in bocca

Se segui questa regola non avrai nessun problema, gli stadi problematici sono altri, per fortuna
 
Top
Redde
view post Posted on 30/4/2015, 21:43




oh norifumi ma che FUMI ? :)
un era mica una minaccia, c'è una donna nel mezzo poi.

ogni tanto però qualche provocazione c'è stata, e qualche pattone è partito.
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 22:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


CITAZIONE (Redde @ 30/4/2015, 22:43) 
oh norifumi ma che FUMI ? :)
un era mica una minaccia, c'è una donna nel mezzo poi.

ogni tanto però qualche provocazione c'è stata, e qualche pattone è partito.

Avoglia, io l'avevo capito, spiegavo meglio a scanso di equivoci... magari è qualcuno che non è neanche pratico della nostra tifoseria ;)
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 10:35
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
244

Status:


No forse avete frainteso XD
Io sono abbonato e tifoso dell'Empoli!
Vengo da 2 abbonamenti in serie B + l'attuale!
L'immagine di profilo che vedete è la medesima del forum del fantacalcio XD (essendo forumfree lo stesso).

Quindi posso far fare la tessere alla mia ragazza e poi cedere l'abbonamento del mio amico solo per una partita?
Mi hanno anche detto che il ridotto (l'abbonamento) non si può cedere...
L'empoli point è sempre occupato al telefono, riuscite ad aiutarmi?
Grazie!
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 13:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
513

Status:


Io ho ceduto per un paio di partite l'abbonamento alla mia moglie. In 5 minuti le hanno fatto la tessera. Conviene farla almeno 1 o 2 giorni prima per essere sicuro che l'attivino.

Poi basta (basta una cippa lippa, tutte le volte mi ci incastro per un ora) andare sul sito di tickeone e fare il passaggio. In pratica c'è da inserire un codice che trovi sul tagliandino del posto a te riservato, sotto a dove c'è scritto "PASSWORD CAMBIO NOMINATIVO"

FYI una volta ho ceduto l'abbonamento del mi figliolo (ridotto) alla mi moglie senza problemi
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 14:22
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


non mi è mai capitato di cedere l'abbonamento, quindi non so cosa dirti...
la procedura descritta da pizzuga mi sembra logica...
l'unica cosa che mi viene in mente, è che essendo un derby, tra due squadre nella medesima provincia...non vorrei che ci fossero codicilli o limitazioni aggiuntive...
se l'empoli point è sempre occupato...per sicurezza prova a sentire l'empoli point

Centro Coordinamento Empoli Clubs
Viale della Maratona, 2 (interno stadio)
50053 - EMPOLI
Telefono/Fax: 0571 993917
Le nostre email di recapito:
[email protected]
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2015, 14:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


Per fare il passaggio anche il beneficiario deve avere la tessera. Dopodiché la procedura di cessione del titolo per la singola partita si fa dal sito ticketone, in basso sulla Home-page dove trovi il link per la cessione titolo. La procedura è semplice non sto a spiegartela.
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 22:28

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,735

Status:


con un mio amico provammo la procedura, confermo che anche a chi lo cedi deve avere la tessera del tifoso, ma se cedi un abbonamento donna ad un uomo non te lo fa fare, provammo la stessa situazione, il mio amico voleva andare una volta allo stadio con l'abbonamento di sua sorella, non glielo fece fare., penso per via del costo minore per le donne. Ho saputo in altre situazioni che presentandosi all'entrata e spigando la situazione " guarda non è potuto venire, può entrare lui al suo posto" in alcune occasioni è stato fatto passare senza il cambio di nominativo, ma magari domani trattandosi del derby forse saranno più rigidi.
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 12:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
244

Status:


Ringrazio tutti per le delucidazioni.

CITAZIONE (micio/max73 @ 9/5/2015, 23:28) 
con un mio amico provammo la procedura, confermo che anche a chi lo cedi deve avere la tessera del tifoso, ma se cedi un abbonamento donna ad un uomo non te lo fa fare, provammo la stessa situazione, il mio amico voleva andare una volta allo stadio con l'abbonamento di sua sorella, non glielo fece fare., penso per via del costo minore per le donne. Ho saputo in altre situazioni che presentandosi all'entrata e spigando la situazione " guarda non è potuto venire, può entrare lui al suo posto" in alcune occasioni è stato fatto passare senza il cambio di nominativo, ma magari domani trattandosi del derby forse saranno più rigidi.

Quindi come pensavo, essendo l'abbonamento del mio amico ridotto, non si potrà passare alla mia ragazza (anche se lei avrebbe il ridotto ugualmente).

Proverò a scrivere una mail ai contatti che mi avete passato, se risolvo l'arcano vi farò sapere!

Grazie,
Luigi
 
Top
10 replies since 30/4/2015, 17:05   3132 views
  Share