Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

34ª giornata Torino - Empoli, 06/05/2015 ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2015, 11:59
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,099
Location:
EMPOLI

Status:


34ª giornata Torino - Empoli
06/05/2015 ore 15:00
Stadio: Olimpico - Torino
Diretta su: SKY
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2015, 05:13
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,099
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2015, 05:10
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,099
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1
 
Web Contacts  Top
Redde
view post Posted on 4/5/2015, 10:16




CITAZIONE (Zeman! @ 3/5/2015, 06:13) 
Ridimensiona_di1

perché dove pensa di poter giocare? nell'atletico madrid? :D
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 10:26
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Che partita sarà?
la salvezza virtuale è stata raggiunta ormai .....
quella matematica ancora no ma non dovrebbero esserci problemi ..... o sorprese.

Il Cesena non potrà mai più riprenderci ..... è già un fatto

Solo il Cagliari potrebbe, ma senza il boemo la vedo dura ......
Certo se noi perdessimo contro l'organizzato Toro e il Cagliari vincesse con il Parma - ma non ne sarei nemmeno così sicuro - andremmo a + 11 mentre ora siamo a + 14 .....
Il pericolo che le ultime partite siano sempre un po' regalate c'è sempre ......
per cui anche senza boemo ..... tuttavia manca un punto per l'aritmetica ..... non penso proprio vi saranno sorprese ...... vista anche la condizione del Cagliari .....

Insomma ..... i rossoblu non sembrano la Reggina di Ciccio Cozza .....
ne tantomeno l'Atalanta di Doni (Il primo Doni forse quello che ancora non faceva l'agente segreto SNAI).
 
Top
empoliga
view post Posted on 4/5/2015, 15:33




Mi dà un po' noia questa partita, a 4 giorni dalla viola. Spero che il mister faccia turnover, lo so è brutto a dirsi, ma valdifiori, Macca, laurini, Croce me li terrei per domenica.
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 15:45
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Certo mercoledì alle 15 ma che orario è??????
Almeno alle 18 .....
forse è per recuperare forze fresche ....... ma allo stadio non ci sarà nemmeno il tabellone elettronico ....
 
Top
12lamaratona
view post Posted on 4/5/2015, 16:45




onore all'empoli per la salita al colle di Superga per ricordare gli invincibili !!!


FORZA TORO !!!

P.S. ; avete un grande allenatore !
 
Top
Redde
view post Posted on 4/5/2015, 17:48




si si ma per colpa di codeste minchiate a torino ce lo tirate sempre nel baugigi...
.. e quando il centenario, e quando superga, e quando le emorroidi di agroppi..

"e noi biancazzurri, ve lo diciamo in coro, juve merda, come il toro" ;)
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 05:35
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,099
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2015, 05:12
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,099
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1


Ridimensiona di2
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2015, 08:43
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Beh che dire con un occhio al calendario del Cagliari ed uno al nostro un brividino mi scorre sulla schiena.

Già perchè forse un punto basterebbe ......
ma al cagliari potenzialmente potrebbero venir regalati 4 match ......
mentre l'Empoli affronterà 4 sconti decisivi.
Inter Fiorentina e Sampdoria si contendono l'Europa ......
Come il Toro che affronteremo oggi ......
Una sfiga tremenda .....

Il cagliari invece affronterà la Juve che ormai vinto lo scudetto scenderà in campo con 11 tifosi selezionati a caso tra il pubblico ......
Il Cesena che potrebbe a quel punto essere già retrocesso .....
Il Palermo già con le infradito in spiaggia
L'Udinese all'ultima giornata già in pieno mercato che rivoluzionerà ancora una volta la squadra ......

insomma c'è da star sereni ...... ma le partite di fine campionato un piccolo brivido me lo lasciano ...... perchè non sono reali purtroppo .....
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 15:57
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,099
Location:
EMPOLI

Status:


PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SALVVIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2015, 16:54
Avatar

One of these days you will forget to hope and learn to fear

Group:
Member
Posts:
616
Location:
Empoli

Status:


Oh ecco adesso lo posso dire... S A L V I ! Cappe ti è passato il brividino!? Si anche io ero un po' in tensione, proprio per questo adesso ho bisogno di dare sfogo alla mia creatività... èh si anche quest'anno come di consueto ormai, ho gelosamente conservato qualche perla, prendo quelle delle ultime giornate sennò dovrei aprire un post apposta. Proviamo ad indovinare di chi sto parlando? si ok, avevo promesso in privato di ignorarlo, ma se lo pigliano per culo quelli dell'Atalanta posso esimermi, diamo il via al

Nostrodementus show

Partiamo da Napoli quella più vicina
Napoli
"Se arriviamo dietro l'Atalanta non ci saremo salvati, ma saremo retrocessi e ripescati perché il Parma va considerato retrocesso a tavolino....quindi saremmo di fronte al peggior Empoli da serie A della storia."
Questa si commenta da sola, inutile dire quanti strafalcioni è riuscito a dire in meno di due righe e mezzo.

Facciamo ancora un passo indietro... qui secondo me ci sono le perle più belle, sono anche articolate con relative spiegazioni, vorrei farvi notare che nemmeno per sbaglio ne prende una, ha ragione Empoliga... ignoralo ma è troppo divertente :woot:

Bergamo
Visto il calendario il Cesena ha solo 2 partite sicure sulla carta fuori portata...per il resto può benissimo fare 13/15 punti... vuol dire 36/38 punti...ergo a noi serve una vittoria ed un pareggio...ma dove? Bergamo Napoli Torino e Fiorentina per motivi diversi sono fuori portata...forse a Verona un punto può star bene ad entrambe...Samp?...se sono già in EL credo i 3 decisivi punti ci stiano...altrimenti è grassa un pareggio...è allora tutto sulla trasferta di San Siro sperando che grazie al risultato positivo da noi la Samp abbia almeno 4 pt sui nerazzurri...a quel punto stadio semivuoto...atmosfera vacanziera...si può centrare la vittoria...così non fosse...Adiosssssss.
Il Cagliari? Può fare una dozzina di punti al max...è retrocesso richiamando Zeman...con la squadra che da oltre due mesi lavorava fisicamente di meno con Zola.
Atalanta? Chiuderà sicuro a 40/41 punti...squadra in ripresa...Denis in forma...calendario agevole.


Vogliamo analizzare? Naaaa non necessita, finiamo comunque il campionato a pari punti con l'Atalanta nella peggiore delle ipotesi

Io lo posso pure posare i' fiasco...ma tu mi sa che ti ci attacchi dopo la cenciata che si piglierà domenica a Bergamo...

Aldilà del risultato come sempre errato... Attenzione si scalda per la perla futura forse una delle più belle di tutto il campionato

Alla luce dei calendari dell' Atalanta e del Cagliari direi che la vittoria impronosticabile dei sardi a Firenze unita ai punti da noi gettati alle ortiche con Parma ed oggi con i bergamaschi, sancisce, a meno di miracoli la nostra retrocessione in serie B.
Infatti con questi tre punti ed un calendario agevole (nel quale può fare anche 16 punti) il Cagliari ha alzato la quota salvezza almeno a 40 punti. Quota che, viste le squadre che dovremo affrontare, tutte tranne il Verona con qualcosa da giocarsi, per noi è irraggiungibile. L' Atalanta invece visto il suo calendario può raggiungerli i 40 pt.


Ed eccola, puntigliosamente articolata e precisata, la buca più grossa del campionato, già dopo questa per un campionato e mezzo dovrebbe stare in rigoroso silenzio... ma si sa al peggio non c'è fine, C O M P L I M E N T I vivissimi, ora sancisci cosa? Quante cazzate spari? Sancisci che siamo salvi per miracolo? Ecco si, concludi in bellezza t ci manca anche questa. Due passetti indietro, ancora non era caldo... ma da buon avvoltoio dopo due sconfitte con due squadrette (Juve e Lazio) si avventa sulla sciacallata ...

Parma
Basterebbero solo le motivazioni...è noi ne dovremmo avere quintali in più degli amici di Parma...è quindi dovremmo impostare e dominare la partita come ha fatto il Genoa mercoledì...domani arriva la risposta alle critiche (corrette stavolta) del presidente...se la risposta non sarà all' altezza...beh...potrebbero essere guai...da quello che avverto il clima mi sembra poco da partita importante...figuraccia dietro l' angolo?

Che dire? Conclusione degna, e anche sfortunata... oserei dire tragicomica:
figuraccia dietro l' angolo?

Bha, sai in campionato una figuretta ogni tanto ci sta... ma te s'ostina le fai di continuo!!
Continuiamo a volerti bene come se tu fossi normale!!!
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 23:19

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,738

Status:


che spettacolo gente, anche oggi un partitone, salvi con 4 giornate di anticipo ini è un capolavoro, 41 punti, grandi grandissimi, goduria. Se sapevo che ci si salvava oggi magari andavo a torino, non pensavo fossero in grado di una partita cosi, allora ho preferito non prendere un giorno di ferie per una partita che non sembrava decisiva. Sono stato allo stadio, c'era diversa gente, la squadra è arrivata secondo tabella di marcia, i giocatori in campo si strappavano le magliette a vicenda, bello vedere torcie e fumogeni accesi, festa abbastanza sobria, il mister al microfono ha detto di andare a letto presto, domenica si gioca una "partitina" e quindi nanna. La sparo grossa, son talmente contento che un punticino alle nane glielo darei quasi, vabbè se si vince è meglio.
 
Top
31 replies since 2/5/2015, 11:59   726 views
  Share