Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

La Vice Presidente e Amministratore Delegato Rebecca Corsi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2020, 06:07
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,993
Location:
EMPOLI

Status:


Le parole della Vice Presidente azzurra Rebecca Corsi ad Azzurro Mania
12 Novembre 2020 - 3:18 -- TOP NEWS
Il centenario, il bell’avvio di stagione della prima squadra maschile e di quella femminile, il difficile momento storico e il futuro: la Vice Presidente azzurra Rebecca Corsi si è raccontata in un’intervista ad Azzurro Mania.

“Ci è dispiaciuto tantissimo non poter celebrare al meglio una ricorrenza importante come il centenario – ha dichiarato la vice presidente azzurra Rebecca Corsi -, in particolar modo non poterlo fare insieme ai nostri tifosi. Abbiamo pensato ad una maglia celebrativa che abbiamo già visto col Pisa e torneremo ad indossare con Vicenza e Reggiana; inoltre andremo a fare un album in realtà aumentata e un volume celebrativo dove vogliamo raccontare i nostri 100 anni di storia. Tra le cose che ci sarebbe piaciuto fare metto la partita delle leggende, dove avremo voluto coinvolgere quei calciatori che hanno fatto parte della storia dell’Empoli ma purtroppo per i noti motivi non è stato possibile fare. Stadio? Come ho già avuto modo di dire, abbiamo concluso un accordo col Credito Sportivo che prevede un loro supporto: da parte nostra siamo orgogliosi di portare avanti il progetto, pur dovendo fare i conti con la burocrazia italiana che a maggior ragione in questo periodo fa allungare ancor di più i tempi”.

“Il campo sicuramente incide molto sul nostro lavoro – ha proseguito -. Nel quotidiano i risultati aiutano, l’entusiasmo ci fa affrontare al meglio tutto ma allo stesso tempo vogliamo e dobbiamo essere bravi a mantenere l’equilibrio. La B è un campionato lungo e difficile, quest’anno molto complicato con tante squadre importanti: siamo tra le rose più giovani del torneo e questo è già per noi un grande orgoglio. Abbiamo sette ragazzi cresciuti nel settore giovanile che oggi fanno parte della prima squadra e farli crescere e valorizzarli al meglio è da sempre il nostro primo obiettivo. Poi quel che succederà lo vedremo settimana dopo settimana. Il segreto di quest’Empoli? C’è sicuramente una grande unione tra tutte le parti e una grande alchimia; niente viene lasciato al caso e cerchiamo di gestire al meglio ogni piccola cosa. C’è compattezza, con un mister che dà grande entusiasmo e con un gruppo compatto dove tutti si sentono importanti. E tutto questo non può che essere un valore aggiunto”.

“Parlando della femminile – ha aggiunto – la squadra ha cominciato alla grande il campionato, forse anche oltre le nostre aspettative. Il livello qualitativo della rosa quest’anno si è alzato e non va dimenticato che siamo la squadra più giovane d’Europa e certi intoppi possono capitare. Il nostro compito è quello di tirar fuori il carattere da queste ragazze, che ad oggi forse pagano un pizzico di inesperienza dovuta al fatto che per moltissime di loro si tratta della prima esperienza vera in un determinato contesto e con certi pressioni. Dobbiamo esser brave a reagire a certi passi falsi così come a gestire le vittorie e i momenti belli: la nostra crescita passa attraverso determinate situazioni che saremo chiamate a vivere nel corso della stagione e sicuramente attraverso il lavoro . Anche qui c’è grande alchimia tra tutte le parti in causa, il mister lavora alla grande e dà entusiasmo al gruppo: da parte mia non posso che essere orgogliosa della ragazze, oltre che consapevole che hanno un grandissimo futuro davanti”.

“Ci dispiace tantissimo non avere vicino i nostri tifosi e non sentire il loro sostegno allo stadio – ha concluso Rebecca Corsi -; il momento attuale ci impone questo, assistere alle gare nel silenzio è un qualcosa a cui non potremo mai abituarci e speriamo di rivedere al più presto il pubblico sugli spalti. Disamoramento dal calcio? Stiamo vivendo un momento particolare che non riguarda solo il calcio ma l’economia globale ma sinceramente, e fortunatamente, non vedo questo disamoramento. Per quanto ci riguarda, se prendiamo i numeri del merchandising non notiamo un calo particolare: ci ha aiutato il centenario e sicuramente anche il fatto che vestiamo Kappa, un brand importante che siamo felici di avere e con cui stiamo parlando per raddoppiare l’accordo e prolungarlo ulteriormente. Un altro sogno nel cassetto per il futuro? Ad oggi penso di aver ancora tantissimo da imparare e cerco di assorbire il più possibile da tutti , con il femminile che è una grande opportunità per trasferire sul campo quello che imparo quotidianamente stando accanto a mio padre e agli altri dirigenti. Se mi chiedete un sogno dico che l’Empoli rimanga a lungo della famiglia Corsi, di proprietà di empolesi e prosegua questo percorso. Mio padre ad oggi è in grandissima forma e può ancora dare ed insegnare tanto sotto tutti i punti di vista; in futuro, non so se sarò io o qualcun altro, ma vorrei davvero che l’Empoli continui ad essere della nostra famiglia più a lungo possibile”.

https://empolifc.com/le-parole-della-vice-...-azzurro-mania/

Edited by Zeman! - 30/11/2022, 11:08
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2020, 05:47
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,993
Location:
EMPOLI

Status:


LA VICEPRESIDENTE REBECCA CORSI PLAUDE AL GESTO DI CHI HA SOSTENUTO EMPOLI FOR CHARITY
«Grazie ai tifosi che hanno devoluto in beneficenza gli abbonamenti da rimborsare»

Un gesto di solidarietà che merita il ringraziamento della vicepresidente Rebecca Corsi. Quando lo scorso marzo fu sospeso il campionato, l’Empoli comunicò ai tifosi le modalità di rimborso dell’abbonamento. Visto che le gare interne non erano molte, il club diede anche la possibilità agli sportivi di devolvere la quota che gli sarebbe spettata in beneficienza. Nella fattispecie, a sostegno delle iniziative di Empoli for Charity, la Onlus azzurra che si occupa dei più deboli. In molti hanno operato questa scelta e cosi la vicepresidente Corsi li ha voluti ringraziare. «Lo scorso aprile – ha dichiarato la vicepresidente azzurra Rebecca Corsi – ci siamo sentiti in dovere come società di far qualcosa, andando a rimborsare gli abbonamenti ai nostri tifosi, cercando in qualche modo di ricambiare quel grande affetto che la nostra tifoseria ci ha sempre dato. Oggi voglio ringraziare pubblicamente tutti quei tifosi che hanno scelto o sceglieranno di devolvere la loro quota in beneficienza, sostenendo le attività della nostra Onlus che anche in questi mesi non si è fermata, prodigandosi in numerose iniziative. Una scelta certamente non dovuta, che ci ha fatto nuovamente capire il valore dei nostri sportivi che anche in un momento non semplice come quello che stiamo vivendo hanno deciso di devolvere la loro quota ad Empoli For Charity. Un gesto che ci spinge e ci responsabilizza ancor di più a lavorare nel sociale, con la voglia costante di sostenere chi attraversa un momento di difficoltà, cercando di portar loro un sorriso e un aiuto concreto». La società ricorda inoltre che chi non avesse ancora provveduto a farsi rimborsare l’abbonamento può farlo entro il 31 dicembre: anche in questo caso è ovviamente possibile scegliere di devolvere tutto in beneficienza. I dettagli si trovano sul sito ufficiale del club.
la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2021, 06:16
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,993
Location:
EMPOLI

Status:


L’INCONTRO
’Da chi ripartire se non dalle donne?’: al seminario online anche Rebecca Corsi

Ci sarà anche la vicepresidente azzurra Rebecca Corsi nel webinar organizzato lunedì 8 marzo alle 15:30 dalla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale tramite la piattaforma Cisco Webex Meetings. L’incontro, che si terrà a distanza, in diretta sulla pagina Facebook della divisione rientra nell’ambito delle iniziative ideate per coinvolgere tutti i tesserati in percorsi alternativi alle competizioni calcistiche che attualmente sono sospese. Il titolo del seminario on line è «Da chi ripartire se non dalle donne?» ed è una conversazione aperta con sei protagoniste al femminile che si racconteranno per condividere frammenti della loro vita, che sia essa sportiva e professionale o di grandi battaglie personali e traguardi raggiunti. Prenderanno parte all’incontro, oltre a Rebecca Corsi, anche Giusy Versace, atleta paralimpica, parlamentare Italiana e fondatrice della onlus Disabili No Limits, Norma Cinotti, centrocampista dell’Empoli Ladies, Chiara Antonelli, calciatrice della DCPS (Metacoop), Alessandra Bianchi, amministratore delegato del Padova Calcio e Paola Severini Melograni, giornalista, scrittrice e direttrice di Angelipress, nonché figura di riferimento per il terzo settore. A moderare l’incontro saranno Silvia Campanella, firma di Tuttosport, con la partecipazione speciale della giornalista sportiva Monica Bertini. Nel corso dell’appuntamento una piccola sorpresa di Giovanna Nina Palmieri, giornalista, conduttrice televisiva e inviata de Le Iene.
la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2021, 04:59
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,993
Location:
EMPOLI

Status:


Empoli Ladies, Rebecca Corsi: "Professionismo a oggi insostenibile. I costi raddoppierebbero"
TUTTOmercatoWEB.com
IERI ALLE 21:19CALCIO FEMMINILE
di TOMMASO MASCHIO
Intervistata nel corso di una diretta social di L Football la presidentessa dell’Empoli Ladies Rebecca Corsi ha parlato dell’avvento del professionismo nel mondo femminile spiegando che al momento si tratta di qualcosa di insostenibile per tantissime società: “Siamo fortunati a livello femminile perché abbiamo alle spalle una società professionistica maschile che è andata in Serie A, ma se non ci fosse stata la promozione, sarebbe stato davvero un problema portare avanti tutta la macchina del femminile. - continua Corsi parlando anche del ruolo dei procuratori – Non me ne vogliano, ma tanti di loro hanno piegato il sistema economico del calcio maschile con commissioni astronomiche e molte società non ce la fanno più a pagare tutti questi costi di intermediazione oltre agli stipendi dei calciatori. Se questo sistema si affacciasse anche al femminile, senza una base, si rischia che le società siano costrette a fare sforzi enormi senza un aiuto da parte della Divisione Calcio Femminile. Il professionismo come ce lo hanno proposto qualche mese fa non è sostenibile in questo momento perché si raddoppieranno i costi. Se sarà questo io non lo appoggerò mai”.
https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-fem...rebbero-1533452
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/5/2021, 05:07
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,993
Location:
EMPOLI

Status:


Empoli Ladies
Rebecca Corsi: «Il professionismo così non è sostenibile. Serve un cambiamento»

L’Empoli Ladies sta completando una stagione straordinaria, con la possibilità di centrare addirittura il quinto posto. Di questo e molto altro ha parlato la presidente della sezione femminile, e vicepresidente azzurra Rebecca Corsi, sulle pagine di L Football. «Siamo fortunati a livello femminile – ha spiegato perché abbiamo alle spalle una società professionistica maschile che è andata in Serie A, ma se non ci fosse stata la promozione, sarebbe stato davvero un problema portare avanti tutta la macchina del femminile». Di questo aveva parlato di recente anche l’amministratore delegato Francesco Ghelfi nel sottolineare come senza un aiuto dall’alto diventa sempre più difficile mandare avanti una macchina come quella del femminile. Corsi se la prende un po’ con i procuratori. «Non me ne vogliano – dice ancora la presidentessa – ma tanti di loro hanno piegato il sistema economico del calcio maschile con commissioni astronomiche e molte società non ce la fanno più a pagare tutti questi costi di intermediazione oltre agli stipendi dei calciatori. Se questo sistema si affacciasse anche al femminile, senza una base, si rischia che le società siano costrette a fare sforzi enormi senza un aiuto da parte della Divisione Calcio Femminile». All’orizzonte, per il calcio rosa, c’è il passaggio al professionismo, ma questo rischia di generare un surplus di costi per le società e molte di loro potrebbero anche non essere in grado di sostenerli. L’Empoli ha sempre creduto e investito nella parte ’rosa’ della società, ottenendo anche risultati straordinari, ma andare avanti su questa strada potrebbe diventare davvero molto complicato. «Il professionismo come ce lo hanno proposto qualche mese fa non è sostenibile in questo momento perché si raddoppieranno i costi. Se sarà questo io non lo appoggerò mai», conclude Corsi.
la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2021, 05:18
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,993
Location:
EMPOLI

Status:


Ulivieri: "Il professionismo per il calcio femminile è una scelta di civiltà"
TUTTOmercatoWEB.com
IERI ALLE 19:47CALCIO FEMMINILE
di DIMITRI CONTI @DIMITRI_CONTI
Renzo Ulivieri, allenatore del Pontedera Femminile e presidente dell'Associazione Italiana Allenatori, ha parlato a Tutto Calcio Femminile dopo la retrocessione in Serie C della sua squadra: "La speranza era di fare un miracolo. Sapevamo che dopo due promozioni il salto era duro... Bisognava avere un po' più di fortuna, avendo una rosa ristretta come la nostra, con infortuni ed assenze. Sono capitati e l'abbiamo pagato. Raro che si sia perso con un ampio scarto di gol: con la prima abbiamo perso 1-0 sia in casa che in trasferta. Però questi sono i risultati, abbiamo dimostrato alcuni limiti per la categoria, soprattutto offensivi. Il campionato si è dimostrato comunque molto equilibrato, sia in alto che in basso, vedo numerose idee interessanti da parte di tanti allenatori".

Come la pensa sul professionismo?
"Ci deve essere un impegno da parte del calcio femminile a generare introiti che oggi non ci sono, lì è da migliorare. Però c'è lo sforzo da parte dello Stato che viene portato avanti. La scelta secondo me è di civiltà, non altro...".

l
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2021, 14:21
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,993
Location:
EMPOLI

Status:


La vicepresidente della squadra tornata in A
L’Empoli di Rebecca Corsi “Io, tra i padroni del calcio”

di Matteo Dovellini
«La prima volta che ho visto una partita dell’Empoli allo stadio mi sono addormentata in braccio a mio padre. Da quel giorno, però, non ho più dormito». Rebecca Corsi ha 32 anni e dopo quella prima volta la sua vita è cambiata. Era una bambina e suo padre Fabrizio era già proprietario del club. Oggi è vicepresidente dell’Empoli appena tornato in serie A.
«La prima volta che ho visto una partita dell’Empoli allo stadio mi sono addormentata in braccio a mio padre. Da quel giorno, però, non ho più dormito in tribuna».
Rebecca Corsi, 32 anni, quel giorno era una bambina e suo padre Fabrizio era già proprietario dell’Empoli. Oggi, vicepresidente del club appena tornato in serie A, è convinta che il mondo del calcio possa migliorare anche grazie al prezioso contributo di una donna. D’altronde, pochi giorni fa, era l’unica donna al tavolo della Lega Calcio nell’ultima infuocata riunione. È rimasta seduta lì, a osservare e ascoltare, mentre i potenti alzavano la voce. Poi ha preso i suoi fogli con gli appunti ed è tornata a Monteboro, il quartier generale dell’Empoli, dove il centro sportivo domina dall’alto la città e la parte industriale. Lì, a poche centinaia di metri, c’è anche l’azienda di famiglia. La C.G.Studio. Lavorazione di pellame di alta qualità per i grandi marchi della moda. Nel suo ufficio, alle pareti ci sono le foto delle sette promozioni (sei in Serie A) in 30 anni di gestione Fabrizio Corsi. Una delle proprietà più longeve a questi livelli. Rebecca sfoggia un gran sorriso e silenzia il telefono che viene bombardato di messaggi e di chiamate.
Ha iniziato lavorando nell’azienda del padre?
«Sì, dopo aver studiato al Polimoda. Nell’anno della crisi economica mio padre era particolarmente preoccupato e io, impegnata in uno stage a Firenze, facevo le corse per rientrare e dargli una mano. Nel 2012 sono entrata in società».
Di cosa si occupava all’inizio?
«Del marketing. Ho studiato per quel settore e poi, a piccoli passi, sono diventata vice presidente del club e presidente dell’Empoli Femminile. La mia creatura, della quale sono davvero orgogliosa».
Arrivando al centro sportivo abbiamo incontrato suo padre…
«Sì ma prima difficilmente frequentava il centro sportivo. Da quando lavoro qui ho cercato di dare delle regole anche a lui. Mio padre si ritrovava a parlare di calcio nell’azienda di famiglia. Così un giorno gli ho detto: “In azienda si fanno i giubbotti, a Monteboro si parla di pallone”».
Che rapporto ha con lui? E quanto le pesa sentire che Rebecca è “figlia di”?
«Non mi piace quando sento che sono “la figlia di”, ma sarei ipocrita a non fare onore a tutto ciò. Se sono in questo mondo da nove anni è grazie anche al fatto che mio padre è il presidente dell’Empoli. All’inizio stavo in questo ambiente perché così potevo passare più tempo insieme a lui. I miei si sono separati quando ero molto piccola. Empoli è la sua vita. Stando con lui, mi sono innamorata della squadra anch’io.Così nel club ho trovato la mia pace».
Perché, non è stato così fin dall’inizio?
«Non è mai stato facile vivere il “figlia di” agli occhi delle persone con cui hai a che fare tutti i giorni. Devi sempre dimostrare qualcosa in più ma non è solo questo il problema: è il fatto di pensare a una donna in un mondo di uomini con un cognome importante. Una miscela esplosiva. Forse per questo preferisco essere chiamata semplicemente Rebecca».
Qual è l’insegnamento più importante che le ha trasmesso suo padre, Fabrizio?
«Ho sempre seguito i suoi consigli e credo di averli imparati come fossero dottrina: quando entri negli spogliatoi non sorridere o non parlare se avverti della tensione. Rimani seria il giorno della partita. Dai relazione ai calciatori, ma mantieni equilibrio. Insegnamenti che mi sono portata dietro e che adesso mi ritrovo quando siedo a un tavolo con uomini di calcio. Al centro sportivo, con lo staff tecnico, allo stadio, in Lega Calcio. A tutti i livelli. Ma non è stato facile: sono cresciuta a contatto coi calciatori, ragazzi della mia età. Come con Tonelli o Angella, che la mattina mi ritrovavo in classe a scuola e il pomeriggio al campo».
È vero che è fidanzata con un calciatore professionista?
«Sì. Una storia davvero particolare. Perché sono molto schematica e un po’ troppo dura con me stessa, a volte. Per esempio, ho sempre pensato che con un calciatore o un dirigente, non mi sarei mai fidanzata. Non volevo contatti con persone nel mio stesso ambiente perché avevo paura che tutto ciò potesse minare la mia credibilità. Ma quando ci siamo conosciuti al mare, nessuno di noi due sapeva dell’altro. Lo abbiamo scoperto soltanto dopo. Lui mi ha conquistata con educazione e rispetto: è proprio vero, esistono ancora gli uomini di una volta».
Si può andare oltre gli schemi, insomma…
«Ho sofferto molto i cattivi pensieri che ho sentito su di me. Sono giovane e il giudizio mi dà fastidio. Adesso però la vivo meglio, con più serenità. Sono sempre dietro all’Empoli. Scuola calcio, settore giovanile, marketing, contratti da firmare, incontri da fissare...».
Riavvolga il nastro e torni a quando si addormentò in braccio a suo padre. Da quel giorno, cambierebbe qualcosa della sua vita?
«No, non cambierei niente. Rifarei tutto. Empoli è la mia vita, proprio come per mio padre».
Pensa mai che un giorno potrebbe diventare presidente del club?
«Mio padre vorrebbe non darmi questo peso. Vede il rischio con i suoi sono occhi di genitore. Il rischio però già adesso, con l’incarico che ho. E poi se uno non dovesse rischiare, rimarrebbe sempre a casa. Per me invece sarebbe bellissimo e spero che un giorno possa accadere. È il mio sogno»

la repubblica firenze del 13/06/2021

Edited by Zeman! - 15/6/2021, 10:44
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2021, 09:46
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,993
Location:
EMPOLI

Status:


ottima intervista, mi sembra che stia maturando come dirigente.
poi alcune scelte di marketing possono piacere a tanti o pochi, ma è impossibile accontentare tutti e non restare immobili oggi è un valore, per me, dimostra voglia di fare, provare...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2021, 05:26
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,993
Location:
EMPOLI

Status:


«Il club in prima linea contro le fake news»
Rebecca Corsi, vicepresidente dell’Empoli Fc: «Il campionato di giornalismo aiuta i ragazzi a riconoscere le notizie verificate»

EMPOLI C’è stato anche l’Empoli Fc tra i grandi protagonisti dell’edizione 2021 del campionato di giornalismo. La società azzurra, che ha appena festeggiato il ritorno in serie A al termine di una stagione esaltante, ha contribuito al successo dell’iniziativa lanciata da La Nazione che ha visto coinvolti tanti, giovani studenti, tutti alle prese con la loro voglia di diventare giornalisti. Per il club del presidente Fabrizio Corsi, che sta facendo dell’impegno sul territorio un punto cardine, si è trattato quindi di un’esperienza da ripetere, anche alla luce dei riscontri che ha ottenuto proprio dai ragazzi.«È stato un piacere per la nostra società essere partner di questa bella iniziativa. In un momento non semplice come quello che stiamo vivendo e in un anno dove purtroppo non abbiamo potuto fare un progetto a cui teniamo molto come la Scuola del Tifo – ha spiegato la vicepresidente azzurra, Rebecca Corsi – abbiamo deciso di far comunque sentire la nostra vicinanza gli alunni delle scuole del nostro territorio». L’Empoli Fc, come tutte le società di calcio professionistiche, ha da sempre a che fare con la stampa e con l’informazione, confrontandosi tutti i giorni con notizie che lo riguardano. Quello del giornalismo sportivo è un ambito molto seguito e che presuppone grande attenzione nella ricerca delle notizie e nella loro diffusione. Anche se si parla ‘soltanto’ di calcio è fondamentale rispettare le fonti ed essere sempre precisi nel diffondere certe informazioni. «Crediamo fortemente nell’importanza dei media e soprattutto di quanto sia importante dare notizie nel modo giusto. Viviamo in un mondo dove dilagano le fake news – ha concluso la stessa Corsi – ed è bello che con questa iniziativa si sia tentato di avvicinare i ragazzi a questo mondo, trasformandoli per un giorno in veri e propri giornalisti».
la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/6/2021, 01:09
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Rebecca regalaci El Flaco!!!!!!

Pastore_DSC_9030-696x464

l'azzurro gli sta divinamente ........ e ad Alto Pascio si troverà benissimo :woot: .
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 06:19
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,993
Location:
EMPOLI

Status:


cappe...cappe... per me è ha già messo in nell'ovile l'ultima pecora che aveva....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2021, 00:58
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


CITAZIONE (Zeman! @ 21/6/2021, 07:19) 
cappe...cappe... per me è ha già messo in nell'ovile l'ultima pecora che aveva....

:lol: :lol: :lol:
sembra messo male effettivamente, però quando gioca secondo me non sfigura .....
E' una missione impossibile da vincere. Un grandissimo da recuperare. Non può lasciare l'Italia così. Io mi ricordo che vedevo le partite del Palermo solo per vedere lui in azione. Faceva tutto da solo ...... ma si muoveva per la squadra e risaliva la china per tutti ...... Il fisico asciuttissimo gli permetterebbe di avere ancora molti Agnellini da mandare nel sacco...... speriamo non si accorga di ciò la famiglia juventina e ce lo soffi a parametro zero.
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 11:19
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,993
Location:
EMPOLI

Status:


Ormai sta seguendo le orme del padre, parla poco ai media, se non in occasioni di eventi benefici.
ieri era a salerno a seguire la squadra, a me piace quando l'alta dirigenza sta vicino alla squadra.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2022, 12:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,707

Status:


Voci di paese dicono che sarà lei a ricoprire il ruolo di amministratore delegato in futuro. Avete conferme?
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 13:06
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,993
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Bozzone @ 6/9/2022, 13:49) 
Voci di paese dicono che sarà lei a ricoprire il ruolo di amministratore delegato in futuro. Avete conferme?

no, non ho voci in merito, ma mi sembra una carica un po' troppo importante per lei.
un amministratore dovrebbe aver dimestichezza con i numeri...non dico che debba essere un commercialista...ma quasi...
la corsi mi sembra abbia fatto studi in altro ambito.
poi è più alta la carica di amministratore delegato o vice presidente?
 
Web Contacts  Top
43 replies since 13/11/2020, 06:07   1871 views
  Share