Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Quale allenatore dopo Aurelio Andreazzoli?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2024, 09:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,221

Status:


C'è qualche speranza che si levi di 'ulo definitivamente? I siti sportivi parlano di riflessioni societarie,ci sta qualcosa o ci tocca tenere le zecche al cane?
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 10:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,727

Status:


Speriamo torni Zanetti, ci vuole una scossa un segnale qualcosa che svegli dal torpore questo branco di peneroni che non reggono più di dieci in minuti il campo, con Lazio Milan e Verona pronti via s'era sotto è segno che entrano in campo molli senza concentrazione.
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 10:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,221

Status:


Ma se la vogliamo dire tutta,! stavolta (e mi fa male dirlo) ha sbagliato la società! Andreazzoli non ci doveva nemmeno mettere piede a Empoli e dovevano fare un atto di forza verso i ribelli dando piena fiducia al mister,a questa ora in primis si aveva più punti ( il massese non è un plus,ha solo avuto i giocatori dalla sua ottenendo meno di quel che si può), i ribelli avrebbero abbassato la testa,si avrebbe avuto un percorso lineare e soprattutto rimaneva ad esempio la presa di posizione contro i bulletti, così si è perso capra e cavoli.
Speriamo torni i veneto e se torna son curioso di vedere chi sceglierà,ma non è detto che accetti,come non è detto che i Corsi faccia marcia indietro.
Son curioso anche di vedere poi come se ne andrà i ciclista delle apuane,x me stizzito come l'altra volta.
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 10:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,727

Status:


Per me sarebbe dovuto rimanere Andreazzoli l'anno che ci siamo salvati con lui esprimendo un bel calcio e valorizzando tanti giocatori. Ci saremmo salvati anche l'anno scorso senza patemi, invece fu scelto Zanetti per aprire un ciclo e la dimostrazione è il contratto lungo e oneroso che gli hanno fatto. Scelte sbagliate o per lo meno gestite male in corso d'opera.
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 11:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,221

Status:


CITAZIONE (Bozzone @ 14/1/2024, 10:31) 
Per me sarebbe dovuto rimanere Andreazzoli l'anno che ci siamo salvati con lui esprimendo un bel calcio e valorizzando tanti giocatori. Ci saremmo salvati anche l'anno scorso senza patemi, invece fu scelto Zanetti per aprire un ciclo e la dimostrazione è il contratto lungo e oneroso che gli hanno fatto. Scelte sbagliate o per lo meno gestite male in corso d'opera.

Fu fatto fuori perché al ritorno si fece non male.. peggio e la rosa della stagione successiva era decisamente impoverita quindi il miracolo lo fece Zanetti facendo persino più punti del massese,la cazzata grossa è stata riportarlo qua x le bizze di qualche bubbolatore,ma x carità l'orrore è stato riportarlo.
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 16:09

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,315

Status:


Son d'accordo con Nabbissimo.La storia col Nonno era finita ( e bene ) con la salvezza del 2022.Un grande girone di andata,un girone di ritorno orrendo,senza il cosiddetto bel gioco del Nonno che a parer mio è un'immagine cristallizzata dalla B del 2017/2018.A mio parere bene aveva fatto la società a prendere un nuovo mister.Andreazzoli non aveva più nulla da dare e così ora.E' stato ripreso perché costava poco,era contento di ritrovare la A dopo i buchi nell'acqua di Genova e poi Terni ed era amato incondizionatamente dal 60% degli empolesi.Lo scorso anno la dicotomia Zanetti/Anticalcio,Andreazzoli/Vate del Joga Bonito era diventata proverbiale.
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 23:16

Member

Group:
Member
Posts:
191

Status:


Penso che le attenuanti per il nonno parlino da sole, certamente il campanello d'allarme è suonato per tutti. Il rischio di retrocedere è concreto e sarebbe la pietra tombale per il nonno e anche per la società azzurra a mio parere. In A è quasi impossibile ritornare, con gli squadroni e le risorse economiche che investono in B.
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 23:38
Avatar

Vero Tifoso non è come ombra che si vede solo quando c'è il sole. (Cit. Vujadin Boškov)

Group:
Member
Posts:
1,533

Status:


CITAZIONE (empoliga2 @ 14/1/2024, 23:16) 
Penso che le attenuanti per il nonno parlino da sole, certamente il campanello d'allarme è suonato per tutti. Il rischio di retrocedere è concreto e sarebbe la pietra tombale per il nonno e anche per la società azzurra a mio parere. In A è quasi impossibile ritornare, con gli squadroni e le risorse economiche che investono in B.

È quasi impossibile risalire....subito...ma sono convinto che con una buona programmazione e tempo un anno di assestamento poi ci stabilizzeremo nelle zone alte della B e con un pizzico di fortuna (sempre indispensabile) in 2-3 anni torneremo nella massima serie.
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 00:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,221

Status:


CITAZIONE (empoliga2 @ 14/1/2024, 23:16) 
Penso che le attenuanti per il nonno parlino da sole, certamente il campanello d'allarme è suonato per tutti. Il rischio di retrocedere è concreto e sarebbe la pietra tombale per il nonno e anche per la società azzurra a mio parere. In A è quasi impossibile ritornare, con gli squadroni e le risorse economiche che investono in B.

Non ha nessuna attenuante è il peggiore allenatore della serie A,ha vinto un campionato in B con una squadra da sogno,la scorsa stagione han fatto bene a farla a Zanetti che con u a squadra peggiore ha fatto più punti,poi dopo che lo hanno mandato via a pedate da Genova e terni purtroppo i presidente gl'e' andato a raccattallo ni mentre appastava i piccioni x gli asili delle apuane,un ci capisce no poco,nulla! Ora son 8 partite ndo glia' preso 3 punti,un tu credi che si meriti un carico in culo senza ritorno? Non ha vinto na sfida che conti (tranne la Salernitana in casa nel loro periodo derelitto) senza avere ribelli contro, icche' dee fare un allenatore più di questo in 16 partite x meritarsi la nomea di brodo? Sveglia vedove, l'è tarmente morto che ha smesso persino di puzzare.
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 00:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,727

Status:


Capisco il tuo veleno nei confronti del nonno ma ti ricordo che dopo Genoa è venuto qui a salvare la baracca guidando la squadra alla salvezza raggiungendo l'obiettivo. Per me è giunta la sua ora, dopo il 7 a 0 di Roma avevo invocato l'esonero di Zanetti e il ritorno di Andreazzoli e dopo un paio di giorni si è avverato, ora invoco l'esonero di Aurelio per dare una scossa all'ambiente, può tornare Zanetti può venire Ballardini può venire Nicola ma mi accontenterei anche di Birindelli. Mi basterebbe un segnale da parte della società, qualcosa che ci faccia sperare in una svolta netta e decisa verso la salvezza.
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 09:49
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,104
Location:
EMPOLI

Status:


L'Empoli è in crisi, Andreazzoli in bilico. Oggi la decisione del presidente Corsi
TUTTO mercato WEB
OGGI ALLE 09:40SERIE A
di RAIMONDO DE MAGISTRIS @RAIMONDODM
L'Empoli penultimo in classifica può oggi decidere per un nuovo cambio di allenatore. La squadra toscana è reduce dalla pesante sconfitta nello scontro salvezza contro l'Hellas Verona, un ko che allontana ulteriormente Luperto e compagni dalla zona salvezza e che - scrive della 'Gazzetta dello Sport' - ha portato a immediate riflessioni della proprietà su Aurelio Andreazzoli: in sedici partite ha conquistato tredici punti frutto di tre vittorie (contro Salernitana, Fiorentina e Napoli), quattro pareggi e nove sconfitte.
Nella giornata di oggi, il presidente Fabrizio Corsi prenderà una decisione in merito dopo una riunione con i suoi dirigenti. L'esonero è ipotesi attuale così come il ritorno di Paolo Zanetti, allenatore ancora legato all'Empoli da un contratto in scadenza il 30 giugno 2025.
Sul momento difficile dell'Empoli Aurelio Andreazzoli, dopo la sconfitta contro l'Hellas Verona, s'è espresso così: "Non ci si può accontentare, ma nemmeno esimere di riconoscere ai ragazzi che hanno fatto un gran lavoro, sapevamo che chi sarebbe andato in campo avrebbe dato e fatto il massimo, ci siamo presentati nella condizione non migliore ma non si può parlare degli assenti. Contro l'Hellas abbiamo perso un'occasione ma la strada è lunga, dipenderà da noi riuscire a raccogliere, poi dovremmo fare qualcosa sul mercato. Quello che deve essere chiaro a tutti è che lavoriamo seriamente e quindi tutte le nostre energie sono convogliate verso il raggiungimento dell'obiettivo".


beh... a mercato aperto...si sceglie l'allenatore e si cerca di assencondarlo...
la cosa fosse sarebbe confermare l'allenatore, fare un mercato per aiutarlo ed esonerarlo a febbraio.

ma ormai nulla più mi stupesce.

Edited by Zeman! - 15/1/2024, 10:57
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2024, 10:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,077
Location:
Empoli

Status:


se è in discussione, è l'anticamera dell'esonero....quindi via il prima possibile
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2024, 11:04
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,104
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (motorista @ 15/1/2024, 10:54) 
se è in discussione, è l'anticamera dell'esonero....quindi via il prima possibile

ci sono tanti se....se è in discussione... se è vero quello che scrivono ... è facile sparare sull'allenatore dell'empoli in questo periodo...

comunque, se vero che l'empolifc si interroga su andreazzoli...ormai andreazzoli è un allenatore prossimo all'esonero...
se è vero...ma come diceva anotonio bassi...leggi tutto...ma non credere a nulla.

Edited by Zeman! - 15/1/2024, 11:10
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2024, 11:25

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,315

Status:


Si può prendere il Re delle Situazioni disperate ovvero Ballardini? Mi pare avesse incominciato l'anno a Cremona ma dovrebbe essere possibile,se non erro.
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 11:33
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,104
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (R'96 @ 15/1/2024, 11:25) 
Si può prendere il Re delle Situazioni disperate ovvero Ballardini? Mi pare avesse incominciato l'anno a Cremona ma dovrebbe essere possibile,se non erro.

se in questa stagione ha fatto una gara ufficiale con qualche squadra di serie a, b e c... non può allenare in italia.
 
Web Contacts  Top
61 replies since 14/1/2024, 09:26   525 views
  Share