Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Quale portiere preferite? Berisha o Caprile?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2024, 19:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,077
Location:
Empoli

Status:


Personalmente preferisco Berisha, e mi domando il perchè sia stato accantonato cosi rapidamente.
Voi che dite?
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2024, 19:35
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,105
Location:
EMPOLI

Status:


Berisha.
Portiere completo
Caprile non esce mai, modesto con i piedi...non mi da sicurezza.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2024, 19:45

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,742

Status:


Non ho una grande preferenza. Berisha meglio nelle uscite, Caprile meglio tra i pali. Visto che anche Nicola ha messo lui credo si vada così fino alla fine. A meno che non ne inventi di gravi non credo il mister lo cambi. Ci si salvasse e il Napoli conferma Meret potrebbero anche chiedere a De Laurentis un nuovo prestito.
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 19:50
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,271
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


tre risultati positivi su tre dei quali uno con la rubentus...squadra che funziona non si cambia...
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 22:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,221

Status:


Berisha,mi dà la sensazione di partire con più tranquillità, l'altro ogni traversone mi vengono i brividi.
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 23:29
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
514

Status:


Berisha
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 23:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,729

Status:


Anch'io preferisco Berisha và detto però che un paio di cappellate che ci son costate dei punti persi le ha fatte anche lui.
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 07:15
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,105
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (micio/max73 @ 5/2/2024, 19:45) 
Non ho una grande preferenza. Berisha meglio nelle uscite, Caprile meglio tra i pali. Visto che anche Nicola ha messo lui credo si vada così fino alla fine. A meno che non ne inventi di gravi non credo il mister lo cambi. Ci si salvasse e il Napoli conferma Meret potrebbero anche chiedere a De Laurentis un nuovo prestito.

non credo che la scelta del portiere sia solo figlia della testa dell'allenatore, comunque concordo con te, che continueremo con caprile, sino a che non entra in crisi o perde la serenità tra i pali e allora ci troveremo con una situazione pessima, perisan sfiduciato subito e berisha panchinato senza un vero motivo tecnico.

purtroppo non avendo fiducia in caprile, come non l'hanno molti giocatori in campo (ismajli la spara fuori invece di appaoggiarla, giocatori che chiamano l'uscità e il chiattone scappa sulla riga di porta, fa una buona parata e i compagni lo ignorano...) per il problema portiere sarà inevitabile. appena iniziano a scodellare palloni nell'era piccola...lui ci ammazza.
ci sono cose inevitabili nel calcio...che puoi nascondere un po' ...ma tranquilli saltano fuori sempre.
speriamo più tardi possibile...
per come son fatto io i palloni a piri piri nell'area piccola devono essere del portiere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2024, 07:54

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,315

Status:


Sulle uscite Caprile pare Bassi,nel senso che non esce nemmeno a pigiarlo e sabato specialmente questa mancanza ci stava per costare cara.Fra i pali è forte,come anche la parata su Gudmunsson dimostra.Berisha è più bravo di lui nel primo fondamentale ma gli è inferiore nel secondo ( qualche bischerata grossolana l'ha fatta pure lui ).Con i piedi meglio Caprile,Berisha mi da sempre la sensazione di sentirsi un pò a disagio.In definiva..mo fido delle scelte del mister.
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 08:05
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,105
Location:
EMPOLI

Status:


se sceglie il mister si....mi fido.... se sceglie l'omino con i pantaloni a guazza...mi fido meno.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2024, 22:07
Avatar

Vero Tifoso non è come ombra che si vede solo quando c'è il sole. (Cit. Vujadin Boškov)

Group:
Member
Posts:
1,533

Status:


Per me il dopo Vicario c'era già...Perisan...certo senza aspettarsi il miracoli del fenomeno, ma neanche avremmo visto gli strafalcioni di Caprile e Berisha.
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 00:02

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,742

Status:


CITAZIONE (S'ostina @ 6/2/2024, 22:07) 
Per me il dopo Vicario c'era già...Perisan...certo senza aspettarsi il miracoli del fenomeno, ma neanche avremmo visto gli strafalcioni di Caprile e Berisha.

S ostina Perisan è inadeguato alla A. Lo scorso anno non fece bene quando Vicario era infortunato. Poi la buona classifica che avevamo annacquo' il tutto. È questo anno a Monza ha avuto colpa su un gol e mezzo su due.
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 20:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,077
Location:
Empoli

Status:


Caprile, oltre ad essere scarso, non gode nemmeno della fiducia e della simpatia dei compagni, e questa forse è la cosa peggiore... basta vedere le numerose volte in cui buttano la palla invece di appoggiarla a lui.. inoltre emblematica l'indifferenza generale mostrata quando ha fatto la parata all'ultimo minuto con il genoa.
 
Web  Top
12 replies since 5/2/2024, 19:11   212 views
  Share