Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Il settore giovanile, stagione 2020/21

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2020, 05:17
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,997
Location:
EMPOLI

Status:



Il vivaio riparte dall’ex Bargagna Con lui arriva Matteo Silvestri
Cambia anche il segretario, che diventa Alessio Vignoli, mentre Calvetti è passato all’area scouting.

Un’altra rivoluzione nel settore giovanile. Succede dopo alcuni anni di forti cambiamenti, con l’obiettivo di trovare finalmente stabilità. Federico Bargagna, coadiuvato nel ruolo da Matteo Silvestri, sarà il nuovo responsabile del vivaio. E’ un ex, anche se non in veste dirigenziale, visto che da calciatore ha fatto tutta la trafila del vivaio azzurro arrivando fino alla Primavera. Ha lavorato a lungo nella Pistoiese, dove ancora lo ricordano con grande piacere, ma in carriera ha ricoperto il ruolo di responsabile scouting al Pisa e nell’ultima stagione sportiva è stato consulente tecnico della Pianese, in serie C. Silvestri invece ha conseguito il patentino di direttore sportivo nel 2016 all’età di 25 anni, ricoprendo dapprima il ruolo di direttore tecnico del settore giovanile dello Zenith Audax, quindi quello di responsabile del settore giovanile del Prato ed infine ha assunto la carica di responsabile scouting per la Toscana del Sassuolo. Claudio Calvetti, responsabile del vivaio azzurro nell’ultimo anno e mezzo, passa a far parte dell’area scouting del club e si occuperà quindi di scovare nuovi talenti. Infine l’Empoli comunica che Alessio Vignoli è diventato il nuovo segretario sportivo del settore giovanile. Subentra a Debora Catastini, «alla quale – si legge nella nota diramata dal club azzurro – vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni, augurandole le migliori fortune personali e professionali».
la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2020, 06:17
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,997
Location:
EMPOLI

Status:


Il vivaio
La Primavera azzurra riparte da test e tamponi

E’ ricominciata nella giornata di ieri l’avventura della Primavera azzurra, terminata col lockdown e mai più ripresa a causa del Coronavirus. La formazione del confermatissimo Antonio Buscè, però, riprenderà ad allenarsi soltanto nella giornata di venerdì. In questi giorni gli azzurrini si stanno infatti sottoponendo alle consuete visite mediche, con tutto il gruppo squadra che sta eseguendo, come da protocollo, test molecolari e sierologici. Il primo allenamento collettivo della Primavera è fissato al centro Sportivo di Monteboro, per poi proseguire il lavoro per l’intero mese di agosto in vista dell’inizio del campionato di Primavera 1 che gli azzurrini si erano conquistati lo scorso anno.
la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2020, 13:58
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,997
Location:
EMPOLI

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2020, 06:44
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,997
Location:
EMPOLI

Status:


Vivaio, comincia l’era Bargagna «E’ davvero un sogno essere qui»
Ad affiancarlo il giovane Matteo Silvestri: «Lavoreremo sodo per continuare una tradizione che qui conoscete molto bene»

Doveva essere l’attaccante titolare della Primavera di inizio anni ’90, poi arrivò un certo Vincenzo Montella a soffiargli il posto. Oggi Federico Bargagna è il nuovo responsabile del settore giovanile azzurro. Accanto a lui Matteo Silvestri, giovane dirigente originario di Prato che sarà molto più di un braccio destro. «È un momento importante nel mio percorso da dirigente – dice lo stesso Bargagna – e se posso usare questa espressione è davvero il coronamento di un sogno. Toccherà a me ripagare questa fiducia. Non sarà facile ripetere i successi del vivaio negli ultimi 30 anni, ma vogliamo essere all’altezza dei nostri predecessori. L’obiettivo è la crescita e la formazione dei calciatori, per un settore giovanile conta questo più dei risultati, che pure sono importanti. Sarà fondamentale lavorare bene sul territorio, il lavoro è importantissimo. La Primavera? Avremo come obiettivo la salvezza, questa è la prima squadra del vivaio e per i calciatori sarà fondamentale abituarsi subito a quello che li aspetterà». Molto soddisfatto anche il giovane Matteo Silvestri. «E’ un onore essere qui, specialmente per me che sono toscano. L’obiettivo è formare atleti e persone, vogliamo che l’esperienza empolese resti dentro a chiunque passerà di qui. Spero di fare il mio lavoro nel migliore dei modi». Gestire il post Covid non sarà semplice. «Ci è mancata tutta la parte di stagione in cui si formano le squadre – dice Silvestri – ma siamo pronti a ripartire con fiducia ed entusiasmo».
la nazione

Gli allenatori delle giovanili Ecco l’elenco
Contestualmente alla presentazione del nuovo responsabile del settore giovanile Federico Bargagna e del suo vice Matteo Silvestri, la società azzurra ha anche comunicato la lista degli allenatori del settore giovanile che pian piano inizierà a radunarsi fin dalla giornata di oggi, quando al lavoro ci sarà proprio la Primavera. Una Primavera che riparte ancora da Antonio Buscè, mentre la prima importante novità rispetto alla passata stagione è nell’Under 17, che sarà guidata da Andrea Lisuzzo (raduno il 12 agosto). Due conferme sono invece quelle di Andrea Filippeschi alla guida dell’Under 16 (raduno il 19 agosto) e di Luca Sordi nell’Under 15 (raduno il 24 agosto). Si arriva cosi alla seconda nuove entrata nel vivaio, che è quella di Daniele Pallini all’Under 14 (affiancato da Massimo Giraldi). Ci saranno poi Stefano Lo Rosso e Massimo Saccà all’Under 13, Francesco Nuti e Fabio Cillo per gli Esordienti 2009, Alessandro Limone e Maurizio Minoli per gli Esordienti 2010, Carlo Lami e Alessandro Leonardi per i Pulcini 2011, Priscilla Del Prete e Federico Donnici per i Pulcini 2012 e Gabriele Marziale per i Primi Calci.
la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2020, 06:24
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,997
Location:
EMPOLI

Status:


Gli azzurrini
Ecco ’rosa’ e staff C’è anche il figlio di Totò Di Natale

C’è anche il figlio di Totò Di Natale nella ‘rosa’ della Primavera azzurra per la prossima stagione. Ecco l’elenco. PORTIERI – Valerio Biagini (03), Klemen Hvalic (02), Luigi Paci (03). DIFENSORI – Andrea Adamoli (01), Francesco Donati (01), Francesco Folino (02), Antonino Fradella (01), Matteo Morelli (03), Leonardo Pezzola (02), Lorenzo Riccioni (02), Alessio Rizza (03), Alessandro Sottili (03), Gian Marco Tognetti (03) CENTROCAMPISTI – Kristjan Asllani (02), Luca Belardinelli (01), Duccio Degli Innocenti (03), Jacopo Fazzini (03), Alessio Rossi (03), Salif Kader Sidibe (01). ATTACCANTI – Tommaso Baldanzi (03), Niccolò Cassai (03), Filippo Di Natale (03), Emmanuelle Ekong (02), Vittorio Fiumalbi (03), Luca Lombardi (02), Matteo Martini (02). STAFF TECNICO: Allenatore - Antonio Buscè; Vice Allenatore - Francesco Spanò; Collaboratore Tecnico - Francesco Nuti; Preparatore Atletico - Alessio Garofalo; Preparatore dei portieri - Matteo Fantozzi; Responsabile Sanitario - Dr. Jacopo Giuliattini; Medico - Dr. Caruso Salvatore; Fisioterapisti - Francesco Marino, Alessandro Maggini; Recupero Infortunati - Diego Chiesi, Matteo Grazzini, Francesco Parri; Accompagnatori – Mario Menconi, Lido Mancini; Magazziniere – Carlo Bartolini.
la nazione

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2020, 06:00
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,997
Location:
EMPOLI

Status:


Il vivaio
Ecco i quadri completi
Tante novità in seno al settore giovanile azzurro

L’attività del settore giovanile è ricominciata col raduno della Primavera e proseguirà il prossimo 12 agosto, cioè mercoledì, col primo allenamento della formazione Under 17 guidata dal neo allenatore Andrea Lisuzzo, uno dei nuovi allenatori ingaggiati per la prossima stagione. Ex giocatore di Novara e Pisa, avrà il compito di guidare la squadra che fa da anticamera alla Primavera. Intanto però il club azzurro ha provveduto a rivedere tutti i quadri dirigenziali del vivaio, una mezza rivoluzione cominciata con l’arrivo del duo Bargagna-Silvestri (che si è presentato la scorsa settimana ed è già operativo da diversi giorni) e destina ad apportare diverse novità a quello che da sempre è il fiore all’occhiello della società. Questo, quindi, l’organigramma completo per la stagione 2020/21: Responsabile Settore Giovanile - Federico Bargagna; Responsabile area tecnica settore giovanile - Matteo Silvestri; Segretario settore giovanile - Alessio Vignoli; Team Manager settore giovanile - Simone Giunti; Responsabile attività di base - Aleandro Lunardi; Responsabile tecnico attività di base - Diego Rognini; Coordinatore tecnico attività di base - Massimo Arrighi; Responsabile scouting attività di base - Alberto Sisi; Responsabile Convitto - Antonino La Rocca.
la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2020, 08:00
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,997
Location:
EMPOLI

Status:


Slitta il raduno dell’Under 17: si comincia il 19
Quello di oggi doveva essere il giorno del raduno dell’Under 17, ma gli azzurrini dovranno pazientare un’altra settimana prima di rimettersi al lavoro. L’inizio della preparazione, per la formazione di Andrea Lisuzzo (una delle tante new entry del settore giovanile portata dal neo responsabile Bargagna), avverrà quindi mercoledì 19 agosto, sempre al centro sportivo di Monteboro, dove andrà in scena anche il primo allenamento della stagione. L’Under 17 è la seconda squadra del vivaio a radunarsi dopo la Primavera di Buscè, che già da qualche giorno è al lavoro in vista dell’inizio della stagione. Anche per i ragazzi del vivaio c’è da fare i conti con tutte le normative anti-contagio che accompagnano questo nuovo inizio di stagione. L’Under 17 stava disputando un ottimo torneo prima della sosta forzata a causa del Covid, che poi si era tradotta in una sospensione definitiva per tutta l’attività dei settori giovanili. Dopo la formazione di Lisuzzo sarà la volta dei raduni dell’Under 16 di Filippeschi e dell’Under 15 di Sordi, che si ritroveranno prima della fine di agosto.
la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2020, 04:41
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,997
Location:
EMPOLI

Status:


Under 16 e 17 ricominciano insieme
Slitta di un giorno e si unisce a quello dell’Under 16 il raduno dell’Under 17 di Lisuzzo: la formazione azzurra doveva ritrovarsi una settimana fa per il primo allenamento a Monteboro, ma poi il ‘fischio d’inizio’ era stato rimandato a oggi. Alla fine la società ha deciso di unire i due ritrovi e cosi entrambe le squadre saranno nuovamente al lavoro tra 24 ore. Per l’Under 17 si tratta di un ritorno in campo con la grande novità del tecnico, visto che Andrea Lisuzzo, di fatto, è alla prima esperienza sulla panchina dell’Empoli. E’ stata una delle prime scelte portate dal neo responsabile del settore giovanile Federico Bargagna, al lavoro ormai da un mese e mezzo. L’Under 16, invece, sarà guidata da Sordi. Entrambe le formazioni avevano visto sospendere il proprio campionato in concomitanza con il lockdown e nessuna delle due aveva più ripreso a giocare. Questi ragazzi sono quindi ai box da marzo, il che rende difficile la ripartenza anche da un punto di vista atletico. La speranza è che da qui in avanti non ci siano sorprese e che i campionati giovanili, compresi quelli dei più piccoli, possano ripartire senza problemi.
la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2020, 07:29
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,997
Location:
EMPOLI

Status:


maurizio pugliesi, lascia lo staff della primavera azzurra ed entra nello staff del pisa, prima squadra, di d'angelo, un grosso in bocca al lupo per lo sviluppo della sua carriera, persona seria e professionale...come ce ne sono poche nel calcio e ultimamente ad empoli.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2020, 04:58
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,997
Location:
EMPOLI

Status:


Il team Under 17 di Andrea Lisuzzo ha fretta di rimettersi in gioco
Il tecnico: «Questi ragazzi non giocano da mesi e non vedono l’ora di fare sul serio ma sanno che non sarà affatto semplice»

E’ uno degli esordienti del vivaio, arrivato a guidare gli Under 17 in un’annata anomala. Perché Andrea Lisuzzo, ex difensore di Novara e Pisa, prima di tutto dovrà riprendere il discorso interrotto a marzo, causa Covid. I ragazzi che da ieri ha a disposizione non giocano a calcio da mesi: la loro voglia potrebbe essere un’arma in più per un gruppo sul quale la società punta tantissimo. «Sono felice di essere qui – ha spiegato lo stesso Lisuzzo – e non vedo l’ora di fare sul serio. Purtroppo avremo un’annata strana, siamo fermi dal 6 marzo e non sarà semplice. Per i ragazzi è stata dura ma ricominciare con nuovi protocolli e questa paura che non è svanita rende tutto piuttosto strano». Lisuzzo conosce bene i segreti del settore giovanile e sa come si lavora coi ragazzi di questa età. «Conosco questa categoria, l’ho vista crescere in questi tre anni. Questa – dice ancora – è una squadra compatta e omogenea, strutturata bene anche dal punto di vista fisico e atletico. E’ un gruppo che ha tanti elementi di prospettiva. Obiettivo? Per me è un’occasione, ma lo è anche per i ragazzi: dobbiamo crescere tutti insieme. Per me non è stato facile lasciare Pisa, dopo 7 anni straordinari sia da giocatore che da allenatore. Ero molto legato a quella piazza, ma non potevo lasciarmi sfuggire un’occasione così. La fortuna di allenare questi ragazzi è che vedi dei miglioramenti in tempi rapidi, punterò ad accompagnarli in questo percorso sfruttando questa struttura straordinaria che è Monteboro».
la nazione

Tutti i giocatori a disposizione: tre i nuovi innesti
Ecco la rosa a disposizione di mister Lisuzzo che da ieri è al lavoro per preparare la nuova stagione (fra parentesi le squadre di provenienza dei nuovi innesti). PORTIERI: Gian Marco Fantoni; Mattia Fontanelli; Jacopo Stefani. DIFENSORI: Simone Barsi; Gabriele Guarino; Gabriele Indragoli; Duccio Lazzeri; Lorenzo Macchi; Sergio Sartini. CENTROCAMPISTI: Simone Baggiani; Matteo Bucchioni, Omar Giubbolini (dal Fucecchio); Kevin Guadalupo (dal Demma Ribolla); Lorenzo Ignacchiti; Luca Marianucci; Alessio Regoli; Alessandro Renzi. ATTACCANTI: Tommaso Cappelli; Guido Corsi; Filippo Falsini; Riccardo Fini; Elia Menga (dal Montevarchi); Filippo Panicucci; Andrea Sodero. LO STAFF TECNICO – Allenatore: Andrea Lisuzzo. Vice-allenatore: Massimo Arrighi. Collaboratore Tecnico: Iacopo Carugini. Preparatore Portieri: Leonardo Baldini. Preparatore Atletico: Giacomo Chetoni. Fisioterapisti: Samuele Manetti; Paolo Meli. Dirigenti accompagnatori: Sergio Pasqualetti; Franco Cappelletti. Magazziniere: Marco Vichi.
la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2020, 19:18
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,997
Location:
EMPOLI

Status:


Al via la stagione dell’Under 16 azzurra
21 Agosto 2020 - 4:29 -- TOP NEWS
Ha preso il via al Centro Sportivo di Monteboro la nuova stagione dell’Under 16 azzurra, guidata anche quest’anno da Andrea Filippeschi.

Questa la rosa a disposizione del tecnico azzurro:
PORTIERI: Jacopo Seghetti, Tomas Tampucci
DIFENSORI: Mattia Andreini Pucci, Tommaso Botrini, Mario Crasta, Gianmarco De Cicco, Sandro De Ferdinando, Tommaso Lucatuorto, Matteo Mannelli, Giulio Picchi, Alessio Quadraccia (dalla Tor Tre Teste), Raoul Viviani
CENTROCAMPISTI: Edoardo Cecchi, Daniele Giovannucci, Matteo Masini (dall’Enotria), Filippo Michelucci (dal Tau Calcio), Francesco Morana, Alessandro Rosati, Alessandro Venuti
ATTACCANTI: Tommaso Bocci, Antonio Luca Coppola (dal Tau Calcio), Gioele De Simone (dal Torino), Phanith Galavotti, Ivan Matteucci, Giovanni Seghi, Mattia Valori

STAFF TECNICO
ALLENATORE – Andrea Filippeschi
COLLABORATORE TECNICO – Carlo Lami
PREPARATORE DEI PORTIERI – Alessandro Cipollini
PREPARATORE ATLETICO – Emiliano Serraglini
FISIOTERAPISTI Michelangela Simoncini, Francesco Brandinelli
ACCOMPAGNATORI – Giorgio Casarotto, Roberto Gufoni

https://empolifc.com/al-via-la-stagione-de...der-16-azzurra/
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2020, 05:29
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,997
Location:
EMPOLI

Status:


Le squadre del vivaio
Il gruppo Under 16 di mister Filippeschi è pronto ad affrontare una stagione ‘strana’

Stagione al via anche per gli Under 16 del confermatissimo Andrea Filippeschi. Ormai da molte stagioni in azzurro, Filippeschi ha grande entusiamo ma anche un pizzico di prudenza... «Si riparte con grande voglia e anche tanta curiosità – spiega – perché questo lungo stop ci ha ovviamente condizionati e credo che i ragazzi ne siano rimasti più di tutti colpiti. Dall’altro lato però finalmente torniamo a fare quel che amiamo fare». «Sarà sicuramente un inizio strano – aggiunge poi Filippeschi – e richiederà grande accortezza e attenzione verso ogni minimo dettaglio, perché non possiamo far finta che non sia successo nulla. Dovremo anzi tenerne di conto e programmare la stagione proprio alla luce di quel che si è venuto a creare in questi mesi. Gli obiettivi restano gli stessi: far crescere i ragazzi e portarne il più possibile a ridosso della prima squadra. Poi ovviamente non dovranno mancare la competizione e la voglia di raggiungere anche risultati interessanti sul campo, cosa peraltro, tranquillamente alla portata». Come sempre, c’è però un aspetto più importante... «Questi ragazzi vivono un’età particolare – conclude Filippeschi – nella quale non devono mancare svago e divertimento, ed in questo senso è importante ricordare che il calcio è un gioco e nel praticarlo è giusto divertirsi. Questa però è anche una scuola di vita ed allora sarà essenziale che i ragazzi crescano in maturità ed a professionalità, perché il percorso di maturazione giunga a compimento».
LA ‘ROSA’–
PORTIERI: Jacopo Seghetti; Tomas Tampucci.
DIFENSORI: Mattia Andreini Pucci; Tommaso Botrini; Mario Crasta; Gianmarco De Cicco; Sandro De Ferdinando; Tommaso Lucatuorto; Matteo Mannelli; Giulio Picchi; Alessio Quadraccia (dalla Nuova Tor Tre Teste); Raoul Viviani.
CENTROCAMPISTI: Edoardo Cecchi; Daniele Giovannucci; Matteo Masini (dall’Enotria); Filippo Michelucci (dal Tau Calcio Altopascio); Francesco Morana; Alessandro Rosati; Alessandro Venuti.
ATTACCANTI: Tommaso Bocci; Antonio Luca Coppola (dal Tau Calcio Altopascio); Gioele De Simone (dal Torino); Phanith Galavotti; Ivan Matteucci; Giovanni Seghi; Mattia Valori
. LO STAFF – Allenatore: Andrea Filippeschi. Collaboratore tecnico: Carlo Lami. Preparatore dei portieri: Alessandro Cipollini. Preparatore atletico: Emiliano Serraglini. FisioterapistI: Michelangela Simoncini; Francesco Brandinelli. Accompagnatori: Giorgio Casarotto; Roberto Gufoni. Marco Fontanelli

la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2020, 18:45
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,997
Location:
EMPOLI

Status:


Mister Andrea Lisuzzo presenta la stagione dell'Under 17 azzurra



.


Mister Andrea Filippeschi presenta la stagione dell’Under 16 azzurra

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/8/2020, 04:54
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,997
Location:
EMPOLI

Status:


Lisuzzo promuove i suoi Under 17: «Molti elementi di prospettiva»
Continua la preparazione del team Allievi azzurro. Il tecnico: «Un gruppo omogeneo e anche ben strutturato fisicamente»

Continua a ritmo intenso a Monteboro la preparazione degli Under 17 azzurri, in pratica il team Allievi «A», prima squadra del settore giovanile a tornare ad allenarsi dopo naturalmente la Primavera di mister Busce’. La squadra sta rispondendo bene al lavoro impostato da mister Lisuzzo... «Nonostante le tante difficoltà – spiega il tecnico – si è cercato di partire in maniera regolare. Il calcio del resto era fermo dal 6 di marzo, sono cinque mesi di inattività e per i ragazzi è stata dura». «Il gruppo bene o male lo conoscevo già – prosegue l’ex-Pisa – perché per due anni di fila ho allenato la classe 2004 e so che ad Empoli avrò a disposizione un gruppo molto omogeneo, una squadra completamente diversa da quelle che solitamente si vedono qui perché molto più strutturata fisicamente e molto più omogenea per caratteristiche tecniche e atletiche. In breve, una formazione che potrebbe avere tra le sue fila diversi elementi di prospettiva». L’obiettivo, ovviamente, sarà come sempre la crescita di quel tesoro che sono i giovani: «La fortuna di allenare questi ragazzi è che puoi vedere nel giro di poco tempo dei cambiamenti: sono nel pieno della crescita fisica e sia dal punto di vista tecnico che da quello atletico si possono vedere anche degli sbalzi incredibili di miglioramento. La prossima stagione poi ci sarà anche l’Under 18 e quindi avranno modo e tempo di crescere ancora di più, sfruttando al meglio la grande opportunità che hanno nel poter lavorare in una struttura come Monteboro e in un club come l’Empoli. Io spero di avere modo di aiutarli in questo come sostegno fisico, mentale e tecnico: sarò la spalla a cui si dovranno appoggiare». m.f.
la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/8/2020, 16:44
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,997
Location:
EMPOLI

Status:


Al via la nuova stagione dell’Under 15 azzurra
26 Agosto 2020 - 3:44 -- TOP NEWS
Ha preso il via la nuova stagione dell’Under 15, con i giovani azzurri che sono tornati ad allenarsi al Centro Sportivo di Monteboro.

Questa la rosa a disposizione di mister Luca Sordi:
PORTIERI: Francesco De Lucia (dalla Robur Siena), Duccio Poggiolini, Filippo Lapo Vertua
DIFENSORI: Alessandro De Luca (dall’Olimpia Bitonto), Andrea Fratini, Niccolò Malusci, Samuele Marinai, Boris Matteucci (dal Tau Calcio Altopascio), Nicola Rolla (dalla Carrarese), Leonardo Russo, Lorenzo Tosto
CENTROCAMPISTI: Andrea Bacciardi, Francesco Criscuolo, Edoardo Martinelli, Mattia Parente, Enrico Tatti, Michele Tempre (dal Real Casarea)
ATTACCANTI: Leonardo Barsotti, Pietro Fiorini, Cristian Lamberta, Mattia Longo (dall’Asd Ibla), Francesco Massarelli (dall’Asd Ragazzini), Mattia Pallini (dal Livorno)

STAFF TECNICO
ALLENATORE – Luca Sordi
COLLABORATORE TECNICO – Davide Moro
PREPARATORE DEI PORTIERI – Danilo Cioni, Luca Tinti
PREPARATORE ATLETICO – Ettore Iacopetti
FISIOTERAPISTI – Matteo Bini, Matteo Guagliardo
ACCOMPAGNATORI – Marco Bonfanti, Daniele Maioli
MAGAZZINIERE – Luciano Cecconi

https://empolifc.com/al-via-la-nuova-stagi...der-15-azzurra/
 
Web Contacts  Top
192 replies since 23/7/2020, 05:17   7510 views
  Share