Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

PRECISAZIONE IMPORTANTE, PER FARE CHIAREZZA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2024, 09:41
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,993
Location:
EMPOLI

Status:


Sono settimane, che sono riempito di mail (temporanee usa e getta) da uno, più soggetti che mi accusano di ogni male nei confronti dei siti internet che seguono l'empoli, in particolare pianetaempoli.
espongo il mio pensiero.

1) per non posto mai articoli di pianetaempoli?
Per rispetto del lavoro che fanno, chi segue l'empoli frequenta quel portale, raccolgono due lire con la pubblicità e sponsorizzazioni, perchè toglierli anche solo 1 visualizzazione che può aiutarli a fare 2 lire, che probabilmente investono nel seguire l'empoli in trasferta?
stesso discorso vale per empoli channel ecc.ecc.
Non vale per il sito dell'empolifc, che hanno altre entrate e di portale come tmw che facendo grandissimi numeri, se gli si toglie le due o tre visualizzazioni non gli si fa ne caldo ne freddo.


2) perchè non scrivo mai nei commenti di PE?
perchè moltissimi anni fa, agli albori della nascita dei forum, dopo aver frequentato muri, forum, spazi per commentare, liberi e senza registrazione, dove il presunto anonimato, istiga gli utenti a scrivere in modo privo di ogni minimo autocontrollo, il che rende spesso quel tipo di spazi ricchi di messaggi spessp poco significativi, pertanto ho deciso di non partecipare a quel tipo di spazi.
una mia scelta, indipendentemente dai contenuti del sito, che possono anche essere fantastici...
ad esempio i miei primi messaggi sul forum dei rangers, li ho fatti dopo che hanno introdotto la registrazione.
E' una mia scelta, se altri la fanno diversa, non ci vedo nulla di male, è una loro scelta.


3) Non mi arricchisco col forum.
tutta e ribadisco tutta la publicità che genera questo spazio, la intasca forumfree.it, che fornisce a gratisse questo spazio, compreso supporto ecc.ecc.

4) il mondo del web è molto grande, enormemente grande, se ad uno non piacciono i contenuti del forum, come lo amministro, come lo gestisco e indirizzo...la cosa più semplice è non leggerlo, oppure dare un suo contributo per migliorarlo, espimendo le sue opinioni, dando indicazioni.
forse caro anonimone non hai ben presente i numeri...siamo 10 gatti, non infuenziamo nessuno e i nostri numeri rispetto ad altri spazi sono infinitesimali. non ho mai cercato un contatto in più...

5) siccome caro anonimo quello che ho detto a te è alla luce del sole...lo scrivo anche pubblicamente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2024, 10:06

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,716

Status:


Scusa Zeman ignoranza mia. Ma do che ti dovrebbero accusare? Non ho capito. E cosa c entra pianeta Empoli? Mia ignoranza.
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 10:22
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,993
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (micio/max73 @ 20/3/2024, 10:06) 
Scusa Zeman ignoranza mia. Ma do che ti dovrebbero accusare? Non ho capito. E cosa c entra pianeta Empoli? Mia ignoranza.

non posto gli articoli di pianeta empoli o empoli channel, ma solo di tmw e altri portali.
questa è la mia colpa.

li discrimino perchè sono io invidioso dei loro maggiori numeri e della maggiore importanza che hanno rispetto al MIO forum.
questo è sua/loro la spiegazione perchè non li posto.

forse sono stato poco chiaro...ma mi sì è chisa la vena.

p.s. è naturale che pianeta empoli e empoli channel abbiamo maggiori contatti di questo minuscolo forum, loro sono creatori di contenuti/notizie ecc., noi siamo al massimo commentatori di fatti e notizie, non sarebbe normale il contrario.

Edited by Zeman! - 20/3/2024, 10:28
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2024, 10:42
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
511

Status:


Certo che alcune persone hanno davvero un disagio preoccupante.
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 11:33
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,993
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (pizzuga @ 20/3/2024, 10:42) 
Certo che alcune persone hanno davvero un disagio preoccupante.

non so se hanno disagi...ma sicuramente, fidatevi, tanto tempo da perdere. :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2024, 11:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,161

Status:


Poco conta,io a volte scrivo anche su PE,detto questo è palese che non ci ricavi nella gestione e sulla gestione ti faccio anche i complimenti perché lo fai veramente superpartes,anche quando ci sono grosse divergenze verso di te non esci dalla tua versione: amministri ma ti comporti come se fossi un iscritto,sembra poco e invece fa la differenza, complimenti a te per quel che ti hanno scritto... Beh tocca portare pazienza.
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 12:33

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,287

Status:


Attaccarsi a certe cose è assurdo:tutta la mia solidarietà al grande Zeman! che non ho il piacere di conoscere di persona ma è benemerito per quello che fa gestendo questo spazio.Io ogni tanto scrivo anche su PE.Devo dire che se fissassero le stesse regole d'ingaggio che abbiamo qui sarebbe meglio.Perche' spesso su quelle pagine scrivono personaggi che si divertano male,cambiando continuamente nick ed il più delle volte con contenuti offensivi ed infamanti.
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 12:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,707

Status:


Mi pare una roba allucinante, Zeman! hai fatto bene a rendere pubblico il comportamento di codesta persona, il colmo sarebbe fosse uno che lavora in una delle due testate che hai citato ma vorrei sperare di no. Con l'occasione ti ringrazio per tenere vivo questo spazio frequentato da noi pochi per non dire pochissimi utenti che ci divertiamo a commentare le vicende che girano intorno al nostro amato Empoli FC.
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 13:01
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,993
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Bozzone @ 20/3/2024, 12:58) 
Mi pare una roba allucinante, Zeman! hai fatto bene a rendere pubblico il comportamento di codesta persona, il colmo sarebbe fosse uno che lavora in una delle due testate che hai citato ma vorrei sperare di no. Con l'occasione ti ringrazio per tenere vivo questo spazio frequentato da noi pochi per non dire pochissimi utenti che ci divertiamo a commentare le vicende che girano intorno al nostro amato Empoli FC.

di questo sono sicuro, non può essere un collaboratore o simile...conosce l'italiano meno di me. :woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2024, 13:35
Avatar

Vero Tifoso non è come ombra che si vede solo quando c'è il sole. (Cit. Vujadin Boškov)

Group:
Member
Posts:
1,516

Status:


Bah...alla fine mi sa che invidioso e rosicone è proprio codesto individuo...certamente come ha detto Zeman non gli manca tempo da perdere...anzi.. da spendere...male....molto male.
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 22:37
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,451
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


Che gente...
Certo che anche se avessi tempo da perdere in polemiche simili, il punto è che non mi verrebbero nemmeno in mente per farle!!!

Se la gente prendesse di petto i problemi seri come prende le stronzate forse il mondo sarebbe migliore...
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 07:57
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,993
Location:
EMPOLI

Status:


purtroppo e l'ho potuto constatare molto nel mio lavoro, il covid ha "incattivito" le persone, inoltre si sono ridotti all'osso i momenti di socialità e contatto tra le persone, se poi si aggiunge il problema dei soldi/potere di acquisto, la cosa ha reso, secondo me, le persone sempre più agressive sul piano social, alla guida ecc.... profondamente insoddisfatti e aggressivi..
lo sfogo social è una conseguenza...
magari credono che siti come questi o pianeta empoli e simili fanno guadagnare come i siti delle ferragni e simili...
per questo non è così...ma immagino non sia neanche per gli altri siti che parlano dell'empoli...
 
Web Contacts  Top
11 replies since 20/3/2024, 09:41   177 views
  Share