Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

32ª giornata LECCE - EMPOLI, 13/04/2024 Ore: 15:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2024, 06:40
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,990
Location:
EMPOLI

Status:


32ª giornata LECCE - EMPOLI
Serie A
giorno: 13/04/2024 Ore: 15:00

Diretta su: DAZN
Diretta Radio: Radio Lady
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2024, 06:48
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,990
Location:
EMPOLI

Status:




il lecce corre....gioca...crea...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2024, 13:01
Avatar

Vero Tifoso non è come ombra che si vede solo quando c'è il sole. (Cit. Vujadin Boškov)

Group:
Member
Posts:
1,516

Status:


CITAZIONE (Zeman! @ 2/4/2024, 07:48) 


il lecce corre....gioca...crea...

Ma fa tanta fatica a trovare la porta...
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 13:11
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,990
Location:
EMPOLI

Status:


viaggia sui 26 gol fatti...4 più di noi...
ed ha due centravanti, che secondo me giocherebbero titolari indiscussi ad empoli.
magari l'erba del vicino è sempre più verde...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2024, 13:56

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,716

Status:


Poi a 8 giornate dalla fine tra 29 e 25 punti ci corre quanto anda' con una donna o fare il guardone. Non sono mai stato un fan di Piccoli e credo l averlo sacrificato x prendere Maleh sia stata una cosa fatta bene. Fatto male è stato sostituire Piccoli con Destro. Questo è il problema. Loro ieri col Lecce pur avendo Gotti, cioè uno stile Nicola, in contropiede ha creato diverse palle gol. Noi invece nemmeno di rimessa si crea. Piatto assoluto. Quindi io mi cambierei con la situazione del Lecce con 4 punti in più
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 17:18
Avatar

Vero Tifoso non è come ombra che si vede solo quando c'è il sole. (Cit. Vujadin Boškov)

Group:
Member
Posts:
1,516

Status:


CITAZIONE (micio/max73 @ 2/4/2024, 14:56) 
Poi a 8 giornate dalla fine tra 29 e 25 punti ci corre quanto anda' con una donna o fare il guardone. Non sono mai stato un fan di Piccoli e credo l averlo sacrificato x prendere Maleh sia stata una cosa fatta bene. Fatto male è stato sostituire Piccoli con Destro. Questo è il problema. Loro ieri col Lecce pur avendo Gotti, cioè uno stile Nicola, in contropiede ha creato diverse palle gol. Noi invece nemmeno di rimessa si crea. Piatto assoluto. Quindi io mi cambierei con la situazione del Lecce con 4 punti in più

Squadra modesta...senza i 3pt regalati dalla Fiorentina e un gran culo con la Salernitana oggi sarebbero a 26pt.

Il Lecce L'unica cosa più intelligente che ha fatto rispetto a noi è che ha sostituito Un allenatore difensivista con un altro allenatore difensivista... senza quindi alterare troppo l'impostazione tattica della rosa... Noi invece l'errore grande Lo abbiamo fatto chiamando Andreazzoli al posto di Zanetti sapendo benissimo che la rosa con il suo modo di giocare non ci incastrava niente... mandato via Zanetti Gotti lo dovevamo prendere noi.

Su Piccoli mi sono espresso tante volte...giocatore che prometteva, ma che ad oggi ha fatto poco...con lui in rosa non sarebbe cambiato nulla...mi pare abbia segnato 4 gol divisi su 3 partite...e le altre 26?

Comunque io sono convinto da dopo la gara con il Genoa che retrocederemo ma ho maturato l'idea che alla fine più degli errori in sede di calciomercato (non pochi davvero) e da parte anche dei vari allenatori succedutisi, pagheremo un grande dazio alla sfortuna con il calendario...la seconda metà del girone di ritorno è in gran parte ingiocabile...se ci mettiamo poi la oramai certa Champions della quinta posizione pure sull'ultima giornata con la Roma non ci possiamo fare affidamento.
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 09:35

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,287

Status:


Gara fondamentale.Il Lecce ci equivale,l'ambiente sarà caldissimo ovviamente superiore assai al teatro del Castellani. Pero' pure a Salerno c'è sempre stato un bel baccano ma negli ultimi anni ci abbiamo perso solo quando eravamo in ciabatte ed infradito.
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 13:38
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,851
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


rimango fiducioso..vigile ma fiducioso
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 07:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,707

Status:


Son sempre gasato dalla vittoria di sabato sera e dall'euforia ho comprato il biglietto aereo per Lecce.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 07:23
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,990
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Bozzone @ 8/4/2024, 08:16) 
Son sempre gasato dalla vittoria di sabato sera e dall'euforia ho comprato il biglietto aereo per Lecce.

grande!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2024, 08:59

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,287

Status:


CITAZIONE (Bozzone @ 8/4/2024, 08:16) 
Son sempre gasato dalla vittoria di sabato sera e dall'euforia ho comprato il biglietto aereo per Lecce.

Grande Bozzone.Non so se be avrai il tempo o se tu ci sia già stato ma un giro in centro a Lecce ti consiglio vivamente di farlo.Citta' molto bella.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 09:27
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,990
Location:
EMPOLI

Status:


concordo, bella città... ma io ricordo ancora e soprattutto quando ci sono stato la focaccia (stile genovese con pomodori e olive sopra, cotta a legna, bella carica e utuosa al punto giusto) e il pasticciotto (tortina della nonna della forma del nostro budino con crema e ciliegione/amarena dentro) ... ma non sono mai stato dentro lo stadio...

con i risultati di ieri..un pareggio rischia di non bastare ....
bisognerà vincere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2024, 09:33

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,716

Status:


CITAZIONE (Bozzone @ 8/4/2024, 08:16) 
Son sempre gasato dalla vittoria di sabato sera e dall'euforia ho comprato il biglietto aereo per Lecce.

Per curiosità che tratta hai trovato e che prezzo?
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 09:48

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,287

Status:


Per me invece un punto non sarebbe male.Chiaro che la vittoria farebbe aumentare di molto le chances di salvezza ma l'esperienza di quasi quarant'anni di campionati visti mi fa dire che è pressoché inutile stare a fare le famigerate tabelle. A questo punto della stagione trovi troppi variabili.Fra caldo improvviso,partite settimanali per chi ha le coppe,qualcuna che inevitabilmente può perdere stimoli ogni settimana ci sarà qualche risultato inaspettato.Noi vediamo di fare il nostro,ad ogni singola partita.Non mi piace l'abusatissimo luogo comune delle "finali" ma lo spirito deve essere quello.Cercare punti in ogni partita,non dando per compromesso niente.PS Zeman,il pasticciotto leccese è il top,la focaccia per me è meglio nel Barese dove la trovi spesso da fine del mondo.Quest'anno,in estate,ho scoperto il caffè leccese,con ghiaccio shakerato,buonissimo.Da berne a litri!
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 09:58
Avatar

Vero Tifoso non è come ombra che si vede solo quando c'è il sole. (Cit. Vujadin Boškov)

Group:
Member
Posts:
1,516

Status:


CITAZIONE (R'96 @ 8/4/2024, 09:59) 
CITAZIONE (Bozzone @ 8/4/2024, 08:16) 
Son sempre gasato dalla vittoria di sabato sera e dall'euforia ho comprato il biglietto aereo per Lecce.

Grande Bozzone.Non so se be avrai il tempo o se tu ci sia già stato ma un giro in centro a Lecce ti consiglio vivamente di farlo.Citta' molto bella.

E soprattutto si mangia e si beve strabene e a differenza delle zone costiere del Salento si spende davvero poco.
 
Top
88 replies since 2/4/2024, 06:40   2406 views
  Share